Temptation Island, Ludovica vuota il sacco sul tentatore Andrea (1 / 2)

Temptation Island, Ludovica vuota il sacco sul tentatore Andrea

Tutti gli appassionati di Temptation Island stanno seguendo con attenzione l’evoluzione del viaggio dei sentimenti di  Christian Lanfranchi e Ludovica che sono fidanzati da 1 anno e 10 mesi, vivono a Vasto,  in provincia  di Chieti e sono alle prese con una storia in crisi, che hanno deciso di mettere alla prova.

Christian si è rivolto alla redazione del programma targato Fascino in quanto Ludovica lo ha tradito due volte,  con la stessa persona e lui ha bisogno di capire cosa realmente prova, se è ancora innamorata o meno.

Sin dalla prima puntata, però, Ludovica si è avvicinata pericolosamente al tentatore Andrea con cui la complicità è stata evidente da subito e Christian è stato chiamato, forse più di tutti gli altri fidanzati, svariate volte nel pinnettu,  vedendo cose della sua ragazza che non gli sono piaciute e che lo hanno mandato in bestia.

Tutto, dalla partenza del programma in poi, è stato un’escalation di brutti accadimenti,  come delle clamorose confessioni che Ludovica ha fatto sul suo fidanzato e su ciò che sente per lui, sino a quando lui ha chiesto il falò di confronto immediato, uscendo da single.

Ora, a distanza di un mese dalla registrazione di Temptation Island, Ludovica ha vuotato il sacco sul tentatore Andrea al quale si è avvicinata nel villaggio .Non ci resta che vedere insieme cosa ha dichiarato, in dettaglio, nella seconda pagina, in modo da capire come è evoluto il loro rapporto lontano dai riflettori.