Temptation Island, Ludovica vuota il sacco sul tentatore Andrea (2 / 2)

La storia di  Christian e Ludovica ha subito appassionato i telespettatori  ma è apparso chiaro che si trattava di un rapporto in crisi e difatti, in poco tempo, tutto è precipitato.  In particolare, è stata Ludovica ad avvicinarsi  fortemente all tentatore Andrea,   e   Christian,  chiamato svariate volte nel pinnettu, si è trovato a vedere dei video davvero forti della sua compagna con Andrea.

Una confidenza, delle effusioni, dei toni, quelli usati da lei, che non sono piaciuti a Chiristian che, chiesto il falò immediato di confronto, quello   anzitempo rispetto alla fine del gioco, ha preso la decisione di uscire da single dall’esperienza televisiva. Come noto, le puntate sono registrate ed è passato un mese dalla registrazione, sebbene gli spoiler, ci dicano cosa è accaduto dopo la fine delle riprese.

Da WittyTv  apprendiamo che Christian e Ludovica hanno tenuto fede alla decisione di lasciarsi  e non è tutto, dato che Ludovica  ha   fatto delle rilevazioni molto importanti: “La vicinanza con Andrea per me è stata importante, ma per la mia persona. È stato un ragazzo che in quei momenti mi dava cose che magari Christian non riusciva a darmi. Non sono entrata nel programma con l’intento di fidanzarmi o di sostituire Christian. Lo dimostra anche il fatto che io non ho rapporti con Andrea. Ci siamo sentiti un paio di volte perché si è interessato a come io stessi”.

Ludovica  non ha alcun rapporto con il tentatore Andrea ma ha chiuso, di comune accordo, anche la sua storia con Christian, a quanto pare. Logico che Temptation Island è  un buon banco di prova per le storie d’amore in crisi e  che più di qualcosa non andasse tra loro, lo si vedeva già dalla prima puntata.

Ovviamente attendiamo ulteriori notizie in merito, magari ancora una volta dai diretti interessati,  mentre i fan continuano a sperare che la coppia  possa ritornare insieme. E voi, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti, se vi va!