L’undicesima edizione 2024 di Temptation Island, partita giovedi’ 27 giugno, sta continuando a catturare milioni di telespettatori che non perdono nemmeno un minuto delle puntate del viaggio nei sentimenti di Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia.
Tutti noi stiamo seguendo con attenzione il percorso di Martina De Ioannon e Raul Dumitras , che stanno insieme da soli 10 mesi . E’ stata lei, che lavora in un ristorante della Capitale a scrivere alla redazione, volendo prendere parte al reality in quanto preoccupata dall’eccessiva gelosia del suo fidanzato.
Lo ha definito geloso e possessivo e non riesce a dirgli di si alla convivenza. Lui, dal canto suo, è stato fortemente infastidito dall’avvicinamento della sua compagna al tentatore Carlo, per cui la situazione è davvero critica, sul filo del rasoio e non ci resta che vedere come andrà a finire, quanto meno televisivamente parlando.
Come noto, le puntate nei rispettivi villaggi sono registrate diverse settimane prima e quanto dia effettivamente accaduto possiamo conoscerlo solo tramite gli spoiler, che ci dicono cosa sta effettivamente accadendo nella coppia o ex coppia, dati gli ultimi rumors niente affatto incoraggianti che stanno circolando in queste ore.
Poco fa, però, è arrivato un annuncio davvero forte: Raul e Martina si sono lasciati, lasciando di sasso tutti i telespettatori che hanno tifato per loro ma per quale motivo? Non ci resta che scoprirlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.