Temptation Island, l’annuncio poco fa: Martina e Raul si sono lasciati (2 / 2)

Martina De Ioannon e Raul Dumitras sono una delle coppie di questa edizione di Temptation Island ed è evidente, già dopo le prime due puntate trasmesse su Canale 5, che siano tra quelle più in crisi sebbene pare che si siano lasciati. Questo trapela dagli spoiler ma andiamo con ordine.

Raul non ha preso affatto bene l’avvicinamento della sua fidanzata al tentatore Carlo, mentre lei lo accusa di essere troppo geloso e possessivo. Che il loro rapporto, seppur acerbo, stando insieme da soli 10 mesi, sia non celestiale, è evidente ma ci ha pensato il gossip a dirci altre cose che hanno spiazzato i fan.

Questi ultimi hanno sperato in un ricongiungimento,   ma  sui social  sta girando voce   che Martina sia stata beccata con un ragazzo che non è né Raul né il tentatore Carlo ma di chi si tratta?

Ma poi, per  davvero Raul e Martina si sono lasciati?  Sin dal video di presentazione è parso evidente che tra loro ci fossero delle incomprensioni e altri problemi anche di non poco conto ma  come sono andate realmente le cose? C’è chi li difende, dicendo  che non possono farsi vedere insieme sino alla fine della messa in onda di tutte le puntate di questa edizione di Temptation, per cui potrebbe trattarsi di un amico, di un cugino…. insomma, non tutti arrivano a conclusioni affrettate.

A gettare ulteriore benzina sul fuoco ci ha pensato l’esperto di gossip Amadeo Venza che ha dichiarato: ” Sembra che sia usciti da single da Temptation Island”, aggiungendo che lei o avrebbe bloccato anche nelle chiamate su Whatsapp ma come stanno realmente le cose? Al momento, per ovvie ragioni, i due diretti interessati tacciono ma non è detto che non parlino a brevissimo, rompendo il silenzio sulla loro presunta rottura che sta infiammando il gossip.