Temptation Island, ecco con chi sta Raul dopo il programma (1 / 2)

Temptation Island, ecco con chi sta Raul dopo il programma

E siamo arrivati anche quest’anno alla fine della stagione televisiva. Temptation Island ha sancito anche la fine della stagione televisiva estiva e quindi adesso la maggior parte delle produzioni andranno in vacanza.

Si tornerà a settembre con tantissime novità fino alla prossima estate. Ma di strada da fare ve ne è ancora tanta. Sicuramente quest’anno Filippo Bisciglia e la produzione di Temptation Island possono essere contentissimi di come sia andata la stagione visto che il programa ha fatto record di ascolti.

Basti pensare che nelle città e nei paesi italiani la gente si è addirittura riunita nei locali, che, con tanto di evento al seguito, hanno trasmesso anche su maxischermo la finalissima di Temptation Island andata in onda nella serata del 25 luglio.

Una edizione in cui in tutto e per tutto hanno trionfato in tentatori. Infatti le coppie di quest’anno avevano tantissimi problemi al seguito taluni insopportabili i quali non hanno fatto altro che accentuarsi proprio durante la trasmissione. E così le coppie si sono dette addio per sempre uscendo con i propri tentatori.

Sicuramente dispiace quando le cose in una coppia non vanno bene ma come si sa fa parte del gioco. Partecipare al programma vul dire infatti mettere a durissima prova una relazione che già di per sè mostra dei problemi.

Raul e Martina sono stati una di queste coppie a lasciarsi. Ma adesso con chi sta lui? Andiamolo a scoprire nella prossima pagina del nostro articolo, clicca sul tasto “Successivo” per scoprire le importanti notizie che abbiamo reperito.