Raul e Martina sono una delle coppie che ha destato maggiore curiosità tra i telespettatori. Si trattava di una coppia che aveva dei problemi di coppia da diverso tempo e quindi ha deciso di rivolgersi alla trasmissione di Bisciglia per vedere se le cose fossero migliorate o meno.
Si sono palesati i soliti problemi e i falò di confronto, molto “accesi” in tutti i sensi, non hanno fatto altro che far prendere ai due la decisione di lasciarsi. Filippo Bisciglia come sempre ha seguito da vicino tutte le situazioni e ha chiesto anche alle coppie se fossero sicuri delle loro scelte.
Per molte coppie la partecipazione a Temptation Island si è rivelata più un male che un bene. Martina si è resa conto di non essere più innamorata di lui e il ragazzo perché merita una compagna con i suoi stessi valori.
Secondo quanto si apprende in queste ore dalle voci assolutamente informate di Deianira Marzano e Amedeo Venza pare che i due abbiamo davvero voglia di troncare ogni rapporto. Un vero e proprio addio in tutti i sensi, a senso unico, senza possibilità di poter tornare un giorno indietro.
Troppe forse le differenze di carattere tra i due. Da quanto si apprende dalle voci di corridoio che stanno circolando in queste ore Raul avrebbe stretto un legame molto intenso con Nicole che durante il programma si era avvicinata molto ad Alex, fidanzato di Vittoria.
Sarà davvero così? Forse i due stanno per cominciare una storia insieme? Nessuno può diro e si vedrà sicuramente nelle prossime settimane, intanto Martina è uscita dalla trasmissione assime a Carlo Marini, il tentatore 28enne con cui aveva cominciato a stringere un bel rapporto di amicizia e non solo in Sardegna a Temptation Island.