Temptation Island, arriva lo scandalo dopo lo sfogo di Alessia contro Maika (2 / 2)

Alessia Pascarella e Maika Randazzo sono una delle concorrenti di Temptation Island che più di tutti hanno fatto parlare in questa stagione. Una è l’ex fidanzata di Lino Giuliano, Alessia appunto, l’altra invece è la tentatrice con cui Lino ha avuto appunto un brevissimo flirt.

Proprio Giuliano al termine della trasmissione aveva riferito come avesse fatto male a cadere “preda” di Maika e avrebbe cercato invano di riconquistare Alessia. Purtroppo la ragazza a quanto pare non ha accettato il ritorno di Lino e i due infatti sono usciti separati dalla trasmissione.

Quello tra Alessia e Lino fu un falò di confronto davvero importante. Adesso a distanza di mesi, Alessia e Maika sono venute ai ferri corti e sui social se ne sono dette di tutti i colori. Qualcosa che ha ovviamente destato interesse nei fan, soprattutto le accuse lanciate da una delle due.

“La prossima volta che metti le storie metti nome e cognome. Invece di venire a guardare il mio profilo, pensa alla tua dignità, visto che ti sei fatta quattro concorrenti“ – così ha detto Alessia rispondendo a Maika che aveva scritto sotto ad una storia “il più pulito ha la rogna”.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novitĂ  Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novitĂ 

Da qui apriti cielo. “Sei davvero una povera persona”  – così ha concluso Maika. Secondo la Pascarella, Maika avrebbe avuto quindi flirt con quattro concorrenti di cui ha fatto le iniziali. Uno dovrebbe essere Raul Dumistras, Lino Giuliano appunto e Alex Petri.

Un tentatore sarebbe stato indicato con la lettera A. Tra i papabili ci sono Alfonso D’Apice, Alfred Ekhator oppure Antonio Maietta. Al momento Maika però non ha risposto a questa provocazione non confermando di aver avuto flirt con questi uomini.