Temptation Island, la scoperta pazzesca sul padre di Mirko (1 / 2)

Temptation Island, la scoperta pazzesca sul padre di Mirko

Temptation Island, il reality che è stato definito come “viaggio nei sentimenti” è iniziato ormai da quattro puntate, dopo la pausa di un anno. Targato Fascino, dunque con la regia di Maria De Filippi, continua a registrare il boom di ascolti, indice di quanto il format funzioni, come del resto ogni progetto di queen Mary, regina incontrastata della Mediaset.

Tutti si sintonizzano su Canale 5, in prima serata, per seguire l’evoluzione delle dinamiche di sette coppie di fidanzati e fidanzate, alle prese con le provocazioni di tentatori e tentatrici che sanno svolgere perfettamente il loro ruolo, non sottraendosi a flirt e baci passionali.

L’obiettivo è risolvere i loro problemi e uscire insieme dal programma. Riusciranno, in 21 giorni, all’interno del villaggio sardo che è ormai diventato famosissimo, a capire quali sono i loro sentimenti? Riusciranno a superare la crisi, ricominciando, con nuovi propositi, la loro relazione, lontani dalle telecamere?

Questo è ciò che si chiedono i telespettatori, sempre pronti a commentare le puntate, con frecciatine, critiche peraltro non velate, commenti decisamente audaci. Non sempre il pubblico da casa approva la decisione presa dalle coppie ma questo fa parte del gioco.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Insomma come si sa ne succedono davvero di tutti i colori e proprio per questo i telespettatori non vedono l’ora che arrivi il giorno della puntata anche perché le cose possono cambiare davvero da un momento all’altro. I concorrenti infatti a volte possono anche rivedere le proprie decisioni.

Nella prossima pagina andremo però a vedere qualche anticipazione della prossima puntata, infatti accadrà qualcosa che i telespettatori non si sarebbero mai aspettati.