Temptation Island, la scoperta pazzesca sul padre di Mirko (2 / 2)

Chi segue Temptation Island conoscerà sicuramente la coppia composta da Mirko e Perla. I due hanno avuto un trascorso davvero burrascoso sull’isola. Nella serata del 31 luglio andrà in onda infatti l’ultima puntata della stagione di Temptation Island.

Secondo quanto si è appreso in queste ore dalla stampa nazionale, Mirko Brunetti e Perla Vatiero avrebbero messo un punto definitivo alla loro storia d’amore dopo Temptation Island. I due insomma non torneranno assolutamente insieme visti i trascorsi sull’isola.

Mirko sull’isola si è avvicinato infatti alla single Greta Rossetti e questo secondo i bene informati avrebbe dato il colpo di grazia ad una storia, quella tra lui e Perla, che era già in un certo qual modo traballante.

Nella puntata del 31 luglio il destino delle coppie verrà finalmente svelato. Chiaramente in un posto in cui ci sono tentatori e tentatrici, se una storia sta vivendo un momento molto delicato, è molto facile che la storia della coppia interessata possa finire in modo brusco, ma alcune volte non è raro che essa invece si rinforzi.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Tra l’altro basti pensare che prima di Temptation Island, alcuni mesi che la trasmissione cominciasse, Mirko e Perla avevano deciso di sposarsi, ma il loro arrivo sull’isola ha fatto uscire fuori quello che invece si celava sotto la coppia.

E secondo indiscrezioni che circolano in queste ore, il padre di Mirko pare abbia smesso di seguire Perla sui social, sintomo questo che indicherebbe come tra i due sia davvero finita in toto. A quanto pare il ragazzo avrebbe continuato la sua conoscenza con Greta, che secondo Gossip e Tv e Novella 2000 avrebbe già ricevuto il ‘follow’ da parte del signor Brunetti.