Svelato il segreto intimo di una coppia, la confessione choc: ecco cosa accade sotto le coperte

Sono stati svelati alcuni segreti privati di una delle coppie più note d'Italia. A fare tali rivelazioni una personalità altrettanto famosa, vediamo di chi si tratta e che cosa è accaduto.

Svelato il segreto intimo di una coppia, la confessione choc: ecco cosa accade sotto le coperte

In queste settimane molte persone note nel mondo dello spettacolo, e non solo, stanno facendo parlare di loro. Il 2022 sembra iniziato con tantissime novità, per certi versi clamorose. Ultimamente pare sia stata smentita categoricamente la presunta crisi di matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, mentre altre coppie starebbero attraversando un periodo più o meno difficile. Ma se nella maggior parte dei casi si tratta di indiscrezioni (e di fatti non confermati) per altre coppie le cose stanno prendendo una piega davvero interessante.

C’è chi addirittura ad età piuttosto avanzata sembra aver trovato l’amore della propria vita. E alla luce del sole nascono così nuove storie che riescono così ad affascinare il pubblico. Una di queste coppie che sta facendo parlare di sè è sicuramente quella composta da Silvio Berlusconi e la sua nuova fidanzata, Marta Fascina. In questi i due si sono giurati amore eterno in una sorta di “matrimonio” tenutasi a Villa Gernetto, in Brianza. E quello che è accaduto qui ha davvero dell’incredibile, mentre in queste ore una personalità del mondo della politica e dell’arte ha rivelato particolari interessanti e privati sulla coppia. 

Cosa succede sotto le coperte

A Villa Gernetto c’erano numerosi ospiti, anche se la cerimonia è stata piuttosto sobria e gli invitati erano tutti scelti. Uno dei grandi assenti pare sia stato Pier Silvio Berlusconi, figlio dello stesso ex Premier e leader di Forza Italia. Si dice che Pier Silvio avesse timore di eventuali contagi da Covid-19.

Ma anche queste sono indiscrezioni. Quello che però è certo è che una personalità famosa ha fatto alcune dichiarazioni importanti circa Silvio Berlusconi e la compagna Marta Fascina. “Chiamatelo come volete, non avete visto sacerdoti o sindaci, ma questo era il mio matrimonio” – così avrebbe detto Berlusconi agli invitati durante la cerimonia, cosa che è stata confermata e dichiarata da Vittorio Sgarbi, notissimo critico d’arte e parlamentare italiano.

Proprio Sgarbi, attualmente sindaco di Sutri, ha riferito i particolari privati su Berlusconi e la Fascina, spiegando che cosa accade quando i due sono sotto le coperte. “Ha detto che certe notti dormono mano nella mano, tutti abbracciati, come a voler comunicare un affetto incontenibile” – così ha detto Sgarbi intervistato alla trasmissione “Un giorno da pecora” su Radio 1. 

Continua a leggere su Fidelity Donna