Silvio Berlusconi e Marta Fascina, la ‘vendetta’ di Marina

Recentemente il Cavaliere ha "sposato" con una cerimonia più che altro simbolica la sua nuova compagna Marta Fascina. Sui due in questi giorni ci sono state numerose indiscrezioni, vediamo però cosa ha fatto Marina Berlusconi.

Silvio Berlusconi e Marta Fascina, la ‘vendetta’ di Marina

La scorsa settimana ha fatto molto parlare di sè la notizia che riguarda Silvio Berlusconi, uno dei politici di spicco del nostro Paese e numero uno di Forza Italia. L’uomo ha infatti intrapreso una storia con Marta Fascina, che è la sua attuale compagna. I due hanno deciso di giurarsi amore eterno in un modo davvero molto particolare. Il Cavaliere, con una cerimonia più che altro simbolica, ha sposato presso Villa Gernetto proprio Marta Fascina. 

“Chiamatelo come volete, non avete visto sacerdoti o sindaci, ma questo era il mio matrimonio” – così avrebbe detto Berlusconi secondo quanto ha riferito Vittorio Sgarbi, che era uno degli invitati. Dopo aver pronunciato questa frase Silvio ha baciato tre volte sulle labbra Marta Fascina. L’ex presidente del Consiglio e la sua attuale compagna certe notti dormirebbero addirittura mano nella mano, “come a voler comunicare un affetto incontenibile” – così aveva spiegato sempre Vittorio Sgarbi. 

Cosa potrebbe succedere adesso

Ma le indiscrezioni in questi giorni non si sono fermate, anche perchè incuriosce molto la storia tra Berlusconi e Marta Fascina. Secondo quanto pensa Roberto Alessi, direttore del magazine Novella 2000, i due potrebbero diventare genitori. Una notizia che però sarebbe stata smentita dallo stesso Cavaliere. 

Al momento non è chiaro ancora sapere come hanno preso la questione i figli di Berlusconi, che forse non hanno proprio gradito la storia con la stessa Marta Fascina. Dagospia ha riferito che alle “nozze” presso Villa Gernetto era assente Pier Silvio Berlusconi, uno dei figli di Silvio e marito della conduttrice Silvia Toffanin. 

Chi non avrebbe proprio gradito la storia tra Berlusconi e la Fascina è proprio la figlia maggiore del Cavaliere, Marina, comunque presente alla cerimonia a Villa Gernetto. Nel frattempo circola voce che Silvio e Marta avrebbero deciso in un primo momento di sposarsi civilmente, ma il Cavaliere avrebbe incassato il secco “no” dei figli.

Continua a leggere su Fidelity Donna