Super Vip in mutande e reggiseno a fare la spesa, fan a bocca aperta

Una nota vip è stata beccata a fare la spesa con un abbigliamento molto particolare, i fan sono rimasti sbigottiti così come l'opinione pubblica. Vediamo cosa è accaduto.

Super Vip in mutande e reggiseno a fare la spesa, fan a bocca aperta

I personaggi famosi fanno sempre parlare di sè, sia nel bene che nel male. Si pensi ad esempio a tutte quelle personalità che partecipano a reality quali l’Isola dei Famosi oppure al Grande Fratello Vip. Ma ci sono anche altri vip che non partecipano a tali programmi e che attirano comunque l’attenzione a causa delle loro vicende personali. Questo accade non soltanto in Italia, ma in tutte le parti del mondo. Molte volte i vip sono ad esempio soliti raccontare le loro vicende personali. 

Ma quello che è accaduto negli ultimi giorni ha stupito letteralmente i fan di una notissima attrice di Hollywood. La notizia ha fatto in breve tempo il giro del mondo ed è comparsa sui più importanti giornali di gossip di tutto il mondo. Nessuno si aspettava di vedere in questa maniera la personalità famosa di cui vi stiamo per parlare. Scopriamo quindi che cosa è accaduto e di chi si tratta. 

La super vip bellissima

Queata notissima personalità del mondo dello spettacolo e del cinema è Julia Fox. La donna, di origini italiane in quanto nata a Milano, ha deciso di presentarsi in un supermercato vestita in un modo davvero particolare, sfoggiando soltanto un reggiseno e delle mutande, il tutto “coperto” soltanto da una giacchetta di jeans

Le foto sono immediatamente diventate virali specialmente sui social. A pubblicare le foto di Julia Fox in mutande e reggiseno al supermercato sono stati per primi i giornalisti del Daily Mail. Ovviamente gli occhi delle persone sono caduti inevitabilmente su di lei, che indossava anche un paio di stivali di jeans. 

La Fox, oltre a fare l’attrice, lavora anche come modella. Julia ha esordito nel cinema nel 2019 e da allora ha partecipato a numerose pellicole di successo, una tra tutte No Sudden Move in cui ha interpretato una casalinga-dominatrice. Ella risultava anche essere fidanzata con Kayne West, ma su questo ci ha tenuto a fare delle precisazioni. “Sono uscita con lui solo per dare alla gente qualcosa di cui parlare” – così ha spiegato la Fox.

Continua a leggere su Fidelity Donna