Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, lei spiega i motivi della rottura (1 / 2)

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, lei spiega i motivi della rottura

Una storia d’amore davvero lunghissima che ha fatto tanto parlare, la loro, per via della notevole differenza d’età, per il fatto che lui fosse sposato. Eppure è proseguita, sfidando le critiche, i commenti velenosi degli haters, all’insegna del sentimento vero, autentico.

I fan, coloro che hanno sempre tifato per i due grandi cantanti campani, sanno perfettamente che si sono conosciuti ad un concerto nel lontano 2005, e che hanno ufficializzato la loro relazione l’anno seguente. Da l’ in poi, i paparazzi sono sempre stati pronti a catturare ogni singolo scoop relativo alla coppia.

Incuranti delle malelingue, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno messo al mondo il loro unico figlio Andrea, nato nel 2010 fino a quando l’annuncio  della rottura  ha lasciato tutti letteralmente increduli, sconcertati, sgomenti. Ormai di tempo ne è passato dal loro addio, avvenuto nel 2010.

Un sodalizio sentimentale e artistico che ha fatto sognare ad occhi aperti gli amanti della loro musica,   è terminato e i due hanno preso due strade diverse. Gigi è diventato nuovamente papà, mentre Anna ha un nuovo fidanzato con il quale ha ritrovato il sorriso.

Anna Tatangelo ha deciso di rompere il silenzio,  spiegando i motivi della rottura. Le sue parole sono un colpo al cuore per tutti. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo.