"Stefano ti ha tradita con una famosissima della tv"

Vediamo che cosa è successo tra due dei conduttori televisivi più famosi d'Italia, adesso insieme nella conduzione di uno dei format più seguiti della tv.

"Stefano ti ha tradita con una famosissima della tv"

Si sa in televisione ne succedono di tutti i colori. Ed è proprio durante alcuni programmi televisivi che possono arrivare dichiarazioni che fanno presa all’interno dell’opinione pubblica. Ed è quello che è successo tra due dei conduttori più famosi della tv italiana nelle scorse ore, impegnati insieme nella conduzione di un noto format di Mediaset. 

Di chi si tratta? Ve lo sveliamo subito, non prima di avervi detto che i conduttori in questione sono un uomo e una donna. Sia lui che lei non hanno assolutamente bisogno di presentazioni. Una è la showgiril argentina Belen Rodriguez, recentemente al centro delle notizie di gossip per il ritorno di fiamma assieme a Stefano De Martino, l’altro conduttore è Teo Mammucari. Insieme hanno cominciato a condurre le Iene e proprio durante il programma è accaduto qualcosa che ha stupito i fan.

“Tradimento”

Il 27 aprile scorso ospite della puntata di “Le Iene show” è stata Bianca Atzei. Attualmente la donna sta con Stefano Corti il quale le ha organizzato uno scherzo. Bianca ha creduto che il suo compagno l’avesse tradita con un uomo. Al termine dello scherzo Mammuccari ha puntato subito la conduttrice argentina. 

Il discorso è caduto proprio sul rapporto tra lei e Stefano, per cui Teo le ha fatto una domanda che ha lasciato quasi di stucco Belen, a cui lei ha risposto sempre con la solita ironia e simpatia che la contraddistingue. “Se Stefano dovesse tradirti, con chi ti darebbe più fastidio, con Cecilia o con Iva Zanicchi?” – così ha detto Mammuccari riferendosi alla showgirl. Cecilia, lo ricordiamo, è la sorella di Belen. 

In questa prima battuta l’argentina ha risposto che le darebbe molto fastidio se De Martino la tradisse proprio con sua sorella, ma Mammucari ha rincarato la dose, e ripetendo la stessa domanda ha chiesto a Belen se per un tradimento di Stefano preferisse Rudy Zerbi o Iva Zanicchi. Belen ha quindi risposto Iva Zanicchi. “Stefano De Martino va con Iva Zanicchi” – così ha quindi esclamato Mammuccari, al quale ha risposto nuovamente Belen. ” “Guarda che Iva non è mica male eh” – così ha detto divertita Belen.

Continua a leggere su Fidelity Donna