Bomba alle Iene, "È rimasta incinta": l’irriverente Teo Mammuccari spiffera tutto

Teo Mammuccari, conduttore delle Iene, ha mostrato un'ecografia con tanto di scherzo, innescando le risate di tutto il pubblico in studio e a casa. Ecco cosa è accaduto.

Bomba alle Iene, "È rimasta incinta": l’irriverente Teo Mammuccari spiffera tutto

Ascolta questo articolo

La showgirl argentina Belen Rodriguez è approdata al timone de Le Iene e, infondo, lei non ha mai nascosto che la conduzione del programma era uno dei suoi desideri pìù reconditi. 

Una presenza, la sua, che sembra quasi sia stata decisa all’ultimo minuto, accanto al simpaticissimo Teo Mammucari, già noto alla trasmissione quando affiancò Ilary Blasi nelle precedenti edizioni. 

Cosa è accaduto in puntata

Belen, sin dal suo primo ingresso in studio, è apparsa più raggiante che mai. Su di lei il gossip rosa è sempre in agguato. Dopo la nascita di Luna Marì e la rottura con Antonino Spinalbese, in molti allora si stanno chiedendo se la felicità della showgirl, in questo periodo della sua vita, dipenda proprio dal ballerino Stefano De Martino, suo ex marito, anche perchè i due fanno fatica a nascondersi e vengono beccati ogni volta dai paparazzi.

La sua bellezza è indiscussa. Le sue curve mozzafiato, poi, sono state esaltate da un minidress viola con lacci, un abito particolare che lasciava i fianchi scoperti, grazie ai lacci su tutta la lunghezza, firmato David Koma, uno degli stilisti più desiderati di Hollywood. Come se già tutto questo non bastasse a surriscaldare gli animi del pubblico maschile, il look è stato completato con bijoux e sandali gioiello. Ma Belen, oltre alla sua statuaria bellezza, sta venendo fuori per  la sua ironia, come abbiamo avuto modo di vedere nel coeso della puntata di mercoledì 13 aprile. Cosa è accaduto? Teo Mammuccari, amatissimo dal grande pubblico, si è presentato sul palcoscenico con un‘ecografia. Il conduttore, con il suo solito sarcasmo, ha affermato che il feto immortalato nella stampa fosse di Cecilia

Vedendo l’ecografia, Belen ha pensato che si facesse riferimento ad una naufraga dell’Isola dei Famosi, Cicciolina, che, a detta del conduttore, si assomigliava a Cecilia: nuda, stesa e in completo relax. Logico che si è trattato di uno scherzo ad hoc, finito tra gli applausi, le risate e la smentita della gravidanza della Rodriguez junior la quale non sta passando proprio un bel periodo per via dei ladri che hanno preso nel mirino lei e il suo fidanzato Ignazio Moser. La coppia, pochi giorni fa, ha subito l’ennesimo furto di un motorino e della borsa di lei. Insomma, di una gravidanza, per il momento, neanche l’ombra. Assodato che si è trattato di uno scherzo, mamma Veronica, all’ascolto, si è tranquillizzata. Per ora Cecilia non diventerà mamma e il vasto pubblico maschile potrà ammirarla da Ilary Blasi come sostenitrice del padre e del fratello, concorrenti dell’Isola dei Famosi.

I nostri video tutorial
Caterina Lenti

Cosa ne pensa l'autore

Caterina Lenti - Teo Mammuccari sa sempre come strappare un sorriso con il suo modo di fare ed è uno dei conduttori che più mi mette allegria. Belen, per la sua bellezza, è sempre presa di mira dagli invidiosi ma chi se ne frega! Dovrebbe imparare a lasciarsi scivolare le cose, proprio come sta facendo, coltivando la sua storia d'amore con Stefano. Tanto la gente parla sempre!

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!