Quella di ieri sera di Affari Tuoi è stata una puntata speciale, dedicata all’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia. Insomma, l’adrenalina del gioco dei pacchi si è sommata all’attesa di comunicare i tagliandi vittoriosi, sparsi per la penisola, eppure stavolta, in parecchi, hanno criticato De Martino.
Ma andiamo con ordine. L’addio alla Rai di Amadeus ha portato la storica emittente a dover trovare un suo degno sostituto e Stefano ha convinto tutti, apportando quella leggerezza piacevole che non guasta mai. Fresco, innovativo, carismatico, il partenopeo, peraltro ballerino professionista, di strada ne ha fatta tanta.
Ha mostrato di avere doti comunicative encomiabili e di reggere il peso della tensione della diretta. A concorrere al montepremi, ieri, la signora Antonietta, che si è portata a casa 35mila euro, accettando l’offerta del dottore.
La sua partita è stata equilibrata, senza grossi strafalcioni o colpi di testa, eppure in tanti hanno avuto da ridire e non sulla concorrente ma su Stefano, inondando i social di commenti velenosissimi, come avrete modo di vedere, continuando a leggere il nostro pezzo attentamente.
Stefano De Martino è stato sommerso di critiche per lo speciale di Affari Tuoi. Vediamo insieme perché nella pagina successiva del nostro articolo, certi che resterete davvero spiazzati e senza parole nell’apprendere che cosa è avvenuto, subito dopo la puntata di ieri, dedicata alla Lotteria Italia, conclusiva delle festività natalizie.