Affari Tuoi, ieri sera, 6 gennaio 2025, in occasione dell’Epifania, ha comunicato quali sono i tagliandi vincenti della Lotteria Italia, oltre a lasciare spazio alla concorrente Antonietta, direttamente dalla Basilicata, che ha accettato l’offerta del dottore, portandosi a casa 35mila euro.
Eppure gli utenti si sono scatenati con commenti velenosissimi sui social, riguardanti la lentezza della puntata. Uno di loro, ha scritto: “Accettate e liberateci, per favore, ve lo chiedo in ginocchio”, mentre un altro ha tuonato: “Oddio però che puntata pesante con queste due”.
Come un fiume in piena, soprattutto su X, commenti simili tra loro hanno preso il via e non si placano nemmeno oggi, a distanza di svariate ore dalla messa in onda. C’è chi ha detto: “Non ne posso più”, e chi: “Mai concorrente fu più sbagliato per la puntata in diretta”. Ancora più pesante questo: “Una puntata non può durare 2 ore, è una noia mortale”.
Gli utenti non hanno risparmiato critiche a nessuno, nemmeno al conduttore, anzi, proprio il povero Stefano è stato oggetto di chiacchiericcio, nonostante la sua abilità nel provare a velocizzare al massimo la puntata, per evitare di annoiare il suo pubblico che così tanto lo adora. Difatti, ha sforato di soli 20 minuti rispetto all’orario in cui il gioco dei pacchi si sarebbe dovuto concludere. Come se non bastasse, in tanti hanno fatto notare che lo speciale di Affari Tuoi assomiglia tantissimo a Stasera Tutto È Possibile, ospiti compresi, come Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, e sketch, simili tra loro.
Confrontare i due programmi condotti da Stefano è stato inevitabile per moltissimi italiani, tanto che sui social, X in primis, si leggono anche: “Per me è Stefano che ha trasformato questa puntata di affari tuoi in una puntata di stasera tutto è possibile”, “Praticamente stasera era un mix tra affari tuoi e stasera tutto è possibile“. Senza ombra di dubbio, Stefano fa parlare e di sicuro, è stato capace di apportare una ventata d’aria nuova in Rai. Come ogni novità, gli haters sono da mettere in conto. E voi, cosa ne pensate della sua conduzione dello speciale di ieri?