Tra alti e bassi, rotture e ritorni, la storia d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è davvero infinita, facendo sognare coloro che credono nel sentimento eterno che tutto muove, decantato da poeti, scrittori, registi di tutti i tempi. Nonostante le vere e presunte crisi, i due piccioncini sono più uniti che mai.
Impegnatissimi lavorativamente, trascorrono il loro tempo libero insieme, in famiglia. Diversi rumors, che si sono rincorsi, sempre più insistentemente, nei giorni scorsi, hanno parlato di una presunta gravidanza della showgirl argentina, accentuati dalla sua assenza alla conduzione di una puntata de Le Iene e sui social. A rompere il silenzio e il gossip ci ha pensato il compagno di Belen, Stefano De Martino che si è lasciato andare ad una stupenda confessione, mandando in delirio i fan. Stefano, che ha avuto Santiago giovanissimo, sarebbe pronto a rivivere, se Dio vorrà, l’esperienza magica da genitore, insomma, ad essere un papà bis.
Belen, tempo fa, parlando del suo riavvicinamento al suo Stefano, aveva dichiarato: “Il figlio fa tantissimo ma la scelta è dettata dal fatto che io amo questa persona, l’ho sempre amata e non ho mai smesso”. Stefano, invece, si è sbilanciato nelle scorse ore, dicendo: “Avendo già un bambino così grande, avendo costruito un rapporto così intimo tra me e lui, a volte penso che mi dispiacerebbe avere un altro figlio. Ma non lo escludo, ho iniziato così presto!”-
Il ballerino e conduttore ha chiosato: “L’amore per i figli, chi ce li ha lo sa, è un amore imprescindibile. Quando diventi padre capisci quanto ti hanno amato i tuoi genitori e quanto poco si ricambia l’amore dei genitori. Oggi non riesco a immaginare la vita senza mio figlio” . E la standing ovation dei fan non è tardata ad arrivare. Che ci sia per davvero una cicogna? Staremo a vedere.
Certo è che Stefano e Belen rappresentano una delle coppie più amate e invidiate del mondo dello spettacolo, spesso al centro del gossip, delle paparazzate. Il prezzo da pagare per essere così famosi, anche se forse, occorrerebbe lasciarli un tantino liberi di vivere serenamente il tempo libero, non credete? Vi terremo, in ogni modo, aggiornati.