Stefano De Martino, la confessione intima su Belen Rodriguez: "A letto gestisce.."

Ci sono novità per quanto riguarda la coppia Belen-De Martino, che in questi giorni è tornata a far parlare di sè. L'ex ballerino ha rilasciato dichiarazioni molto importanti.

Stefano De Martino, la confessione intima su Belen Rodriguez: "A letto gestisce.."

In queste settimane in Italia si sta parlando tanto di alcune coppie del mondo dello spettacolo che sono in crisi. Si tratta di notizie che come spesso accade fanno molta presa sull’opinione pubblica, e che gioco forza fanno impazzare il gossip in tutto il Paese. Una delle coppie che ha attraversato una crisi piuttosto profonda è stata quella composta tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, noto hairstylist del panorama italiano. Tra i due le cose non sono andare esattamente bene.

I due si sono infatti lasciati e Belen ha ritrovato l’amore del suo Stefano De Martino. L’ex ballerino recentemente si è raccontato ai giornalisti di Vanity Fair in una intervista, spiegando come è oggi la sua vita assieme a Belen dopo il momento burrascoso che i due hanno trascorso. Le sue parole hanno destato l’attenzione dei fan. 

De Martino si racconta

Stefano De Martino ha raccontato a Vanity Fair le giornate tipo assieme alla sua Belen. In questi anni i due hanno dato un imprint definitivo alla loro carriera: lui è diventato anche presentatore di un programma tutto suo, Bar Stella, mentre lei è conduttrice de Le Iene assieme a Teo Mammucari. 

Belen e Stefano stanno vivendo tranquillamente la loro storia, ma nello stesso tempo stanno cercando di allontanarsi dal gossip, dai social e anche dal piccolo schermo. “Adesso che abbiamo sia io che lei un’identità lavorativa definita sarebbe un peccato se l’attenzione si spostasse su un bacio o un abbraccio in diretta. L’argomento è così esausto ed esaurito che abbiamo entrambi altre cose da dire. Cerchiamo di tenere il focus su quello che di buono cerchiamo di fare nel nostro lavoro” – così ha detto Stefano De Martino. 

De Martino ha raccontato di come spesso la sera non riesca a vedere le sue serie preferite sul divano, in quanto prende sonno quasi subito. Per quanto riguarda i gusti si serie tv, De Martino ha spiegato che con Belen hanno gusti diversi. “Lei ha più facilità a gestire il telecomando. Io, essendo molto in giro per lavoro tra Milano e Napoli, quando sono solo guardo le mie serie e la risolvo così” – così ha detto Stefano a Vanity Fair. 

Continua a leggere su Fidelity Donna