Stefano De Martino, la confessione intima su Belen Rodriguez: "A letto gestisce.."

Ci sono novità per quanto riguarda la coppia Belen-De Martino, che in questi giorni è tornata a far parlare di sè. L'ex ballerino ha rilasciato dichiarazioni molto importanti.

Pubblicato il 11 ottobre 2022, alle ore 16:07

Stefano De Martino, la confessione intima su Belen Rodriguez: "A letto gestisce.."

Ascolta questo articolo

In queste settimane in Italia si sta parlando tanto di alcune coppie del mondo dello spettacolo che sono in crisi. Si tratta di notizie che come spesso accade fanno molta presa sull’opinione pubblica, e che gioco forza fanno impazzare il gossip in tutto il Paese. Una delle coppie che ha attraversato una crisi piuttosto profonda è stata quella composta tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, noto hairstylist del panorama italiano. Tra i due le cose non sono andare esattamente bene.

I due si sono infatti lasciati e Belen ha ritrovato l’amore del suo Stefano De Martino. L’ex ballerino recentemente si è raccontato ai giornalisti di Vanity Fair in una intervista, spiegando come è oggi la sua vita assieme a Belen dopo il momento burrascoso che i due hanno trascorso. Le sue parole hanno destato l’attenzione dei fan. 

De Martino si racconta

Stefano De Martino ha raccontato a Vanity Fair le giornate tipo assieme alla sua Belen. In questi anni i due hanno dato un imprint definitivo alla loro carriera: lui è diventato anche presentatore di un programma tutto suo, Bar Stella, mentre lei è conduttrice de Le Iene assieme a Teo Mammucari. 

Belen e Stefano stanno vivendo tranquillamente la loro storia, ma nello stesso tempo stanno cercando di allontanarsi dal gossip, dai social e anche dal piccolo schermo. “Adesso che abbiamo sia io che lei un’identità lavorativa definita sarebbe un peccato se l’attenzione si spostasse su un bacio o un abbraccio in diretta. L’argomento è così esausto ed esaurito che abbiamo entrambi altre cose da dire. Cerchiamo di tenere il focus su quello che di buono cerchiamo di fare nel nostro lavoro” – così ha detto Stefano De Martino. 

De Martino ha raccontato di come spesso la sera non riesca a vedere le sue serie preferite sul divano, in quanto prende sonno quasi subito. Per quanto riguarda i gusti si serie tv, De Martino ha spiegato che con Belen hanno gusti diversi. “Lei ha più facilità a gestire il telecomando. Io, essendo molto in giro per lavoro tra Milano e Napoli, quando sono solo guardo le mie serie e la risolvo così” – così ha detto Stefano a Vanity Fair. 

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come i vip siano sempre al centro dell'attenzione, ma Belen e Stefano stanno cercando di allontanarsi dal gossip anche per il bene dei figli e per la loro privacy. I due stanno vivendo nuovamente una favola dopo essersi separati per qualche anno, periodo in cui si sono continuatoi a vedere per il bene del loro figlio Santiago.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!