Belen e Stefano De Martino pazzi d’amore: il bellissimo annuncio poco fa

E' di poco fa lo splendido annuncio della nota coppia italiana, la loro relazione va ormai a gonfie vele. Si tratta di uno scoop clamoroso: ecco cosa hanno rivelato.

Pubblicato il 4 agosto 2022, alle ore 16:58

Belen e Stefano De Martino pazzi d’amore: il bellissimo annuncio poco fa

Ascolta questo articolo

Dopo tanti tira e molla, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati definitivamente insieme e sembrano più innamorati che mai. A distanza di anni la scintilla è scoccata nuovamente e, dopo i primi mesi in cui hanno preferito mantenere un certo riserbo, da qualche settimana hanno deciso finalmente di uscire allo scoperto. 

Di recente sono stati paparazzati in vacanza insieme a Ponza, solo una conferma del loro nuovo avvicinamento. In passato la coppia si era espressa su una questione fondamentale, quella di avere altri figli. Come noto sono già genitori del piccolo Santiago, ma non hanno mai escluso di voler avere una famiglia numerosa: ecco il clamoroso annuncio.

L’annuncio della coppia

Dopo il ritorno di fiamma lo scorso inverno, la celebre coppia del mondo dello spettacolo non si nasconde più e si è fatta ritrarre spesso insieme sui social o dai paparazzi. In queste ore sta girando uno scoop clamoroso, cioè che entrambi sono ben decisi di voler mettere al mondo un altro figlio, il terzo per Belen dopo Santiago e Luna Marì, la bimba avuta dal suo ultimo compagno Antonino Spinalbanese.

Da una delle ultime interviste presso il salotto televisivo di Silvia Toffanin, quando inoltre la sua storia con Stefano era ricominciata, la celebre show girl aveva dichiarato al pubblico di volere un terzo figlio. Il rapporto con suo marito sembra essere tornato quello di un tempo, tra i due le cose sembrano andare a gonfie vele, al punto di avere entrambi questo desiderio.

Infatti, in una recente intervista, anche lo stesso ballerino si è espresso con molta chiarezza sul punto, dichiarando quanto segue: “Se voglio altri figli adesso? Certo che mi piacerebbe, però adesso so bene che è impegnativo. Diciamo che ora ci penserei di più rispetto al passato. Avere un figlio è una cosa meravigliosa, ma anche molto grande. A dire il vero mi immagino padre di più bambini, però sono cose che vanno pensate benissimo”. In molti sono pronti a scommettere che molto presto la coppia avrà un annuncio molto importante da fare.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati di nuovo insieme e hanno in serbo un futuro roseo per la loro famiglia. Entrambi sono desiderosi di mettere al mondo un altro figlio, perciò è probabile che presto succederà. Ritengo formino una bella coppia insieme, auguro loro di realizzare questo sogno.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!