Stefano De Martino e i tradimenti, la confessione è totale (1 / 2)

Stefano De Martino e i tradimenti, la confessione è totale

Stefano De Martino è uno che, nella sua carriera, ha masticato un successo dietro l’altro. Lo ricordiamo giovanissimo, tra i banchi di Amici quando galeotto è stato per lui il talent show di Maria De Filippi che gli ha fatto perdere la testa per Belen. Tra di loro la passione si è trasformata in sentimento e in una relazione che, per più di un decennio, con i suoi continui tira e molla, ha fatto chiacchierare.

Un figlio insieme, Santiago, le nozze, dei lascia e prendi clamorosi,  hanno mantenuto vivo, nel pubblico, l’interesse di conoscere l’evoluzione del loro rapporto e c’è chi non ha mai smesso di sperare in un ritorno di fiamma tra la showgirl argentina e il partenopeo.

Stefano si è fatto conoscere, non più come “marito di…” ma come bravissimo conduttore, alla guida di Affari Tuoi, dopo l’addio alla Rai di Amadeus. In questa veste, sta mostrando professionalità, grinta, energia da vendere, guadagnando il placet di un numero sempre più crescente di fan.

Che De Martino sia una garanzia per il piccolo schermo italiano è , ormai, evidente, ragion per cui tutto ciò che lui, conduttore del momento, rivela, finisce inevitabilmente nelle case degli italiani, generando reazioni, commenti, considerazioni positive o negative( dipende tutto da come le si vuol vedere).

Stefano De Martino si è lasciato andare ad una confessione a tutto tondo, tradimenti compresi, a Vanity Fair che gli ha dedicato la copertina. Curiosi di sapere cosa ha dichiarato? Beh, non vi resta che sfogliare pagina e lo scoprirete!