Stefano De Martino e i tradimenti, la confessione è totale (2 / 2)

A soli 35 anni, Stefano De Martino è un asso piglia tutto, collezionando successi a raffica, da ultimo alla conduzione di Affari Tuoi. Ebbene si, non è più  solo lo straordinario ballerino della scuola di Amici, ma un grande professionista del piccolo schermo italiano, con la Rai che ha deposto in lui le massime aspettative.

Stefano si è lasciato andare ad  un’intervista a Vanity Fair, che gli ha dedicato la copertina, ripercorrendo tutta la sua vita, da quando era bambnio ad oggi. Ha parlato della sua esperienza di breve durata, come  terzino sinistro, fatta solo per integrarsi, della sua passione per l’arte, che lo ha portato ad iscriversi  Liceo Artistico con indirizzo fotografico e grafico.

Se le cose, scolasticamente parlando, non sono andate per il verso giusto, culminando nel ritiro al quarto anno, sul fronte ballo tutto ha preso una piega diversa. Si è diplomato da privatista, col minimo dei voti ma, in compenso, ha collezionato borse di studio e l’opportunità di farsi conoscere in veste di concorrente di Amici.

In un’intervista a tutto tondo come questa, rilasciata da Stefano a Vanity Fair, è impossibile non toccare il tasto Belen, la donna con cui ha vissuto una lunga storia d’amore, costellata dal matrimonio e dalla nascita del loro figlio Santiago. L’amore è naufragato, a quanto pare definitivamente.  Non sono mancate considerazioni sulle relazioni ai tempi d’oggi, dicendo: “La mia generazione ha la sensazione di non farcela. Tutto è più veloce, si hanno più alternative, non c’è lo stigma del divorzio. È più difficile rimanere assieme. E poi mi annoio facilmente ed è difficile starmi dietro”. Interpellato sul tema della fedeltà, risponde in modo onesto: “Ideale difficile da sostenere”.

Senza ombra di dubbio, però, il passaggio più interessante dell’intervista è quello relativo alla sua attuale situazione sentimentale. Per la gioia del pubblico femminile, suo fan, il conduttore è single,  rivelando, con un pizzico di umorismo: “Non c’è nessuna. O meglio: nessuna ha resistito a lungo”.  Il tasto tradimenti? Il più chiacchierato, poiché, proprio sul tema fedeltà o alta infedeltà, Stefano ha le idee chiarissime; per lui è un “Ideale difficile da sostenere”.  Ecco che la confessione di Belen, sui tradimenti di De Martino, ai microfoni di Mara Venier, risuona, vero?!