Stefania Sandrelli, la confessione che sconvolge i fan (1 / 2)

Stefania Sandrelli, la confessione che sconvolge i fan

Stefania Sandrelli è una delle attrici iconiche del piccolo schermo italiano; una donna che ha fatto sognare milioni di uomini, incollati allo schermo per non perdere le sue pellicole, nelle quali ha interpretato molti ruoli   indubbiamente forti, sensuali.

Di tempo ne è passato e lei , classe 1946, oggi è divina 77enne, ha avuto una brillante carriera, costellata di successi.   Regista e sceneggiatrice, ha vinto una marea di premi, dal David di Donatello per ben tre volte al Festival di Venezia.

Ed ancora sei Nastri d’Argento, a riprova di quanto sia amata. Un talento fuori discussione il suo, che oltre ad essere una grande professionista, è una che le cose ama dirle in faccia, con la schiettezza che la fa essere così tanto  apprezzata dal pubblico.

Stefania, non ha nulla da invidiare alle attrici di oggi,  con un humors che l’ha resa così tanto al passo, apprezzata da registi italiani dell’epoca d’oro di Cinecittà; una donna tenace, ambiziosa, determinata, coinvolgente, ironica, versatile come poche, al giorno d’oggi.

La Sandrelli si è lasciata andare ad una sconvolgente confessione che ha lasciato tutti di sasso. Vediamo insieme di cosa si tratta, partendo proprio dalle sue parole, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto si tratta di parole davvero forti che hanno colpito gli utenti sparsi per il web e i lettori.