L’irriverente, pungente, bravissima Francesca Fagnani, dopo aver intervistato Arisa, Stefano De Martino e Fabrizio Corona, Raoul Bova, ieri, in prima serata, su Rai 2, ha dovuto fare i conti con Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi.
Classe 1964, Stefania Nobile è nata a Bologna. Molto legata alla madre Wanna Marchi e al fratello Maurizio, non ha avuto un bel rapporto con il padre Raimondo. La sua carriera è iniziata quando era solo una bambina, a 13 anni, affiancando la mamma nelle televendite.
A partire dal 1983, Stefania e la madre sono diventate famose sul piccolo schermo italiano col programma Wanna Marchi Show, in onda su Rete A. Un rapporto lavorativo, il loro, che ha portato alla fondazione della Ascié S.r.l , guadagnando cifre da capogiro per numerosissimi anni.
Attraverso l’inchiesta del tg satirico Striscia la Notizia, nel 2001 vengono arrestate per associazione a delinquere finalizzata alla truffa e all’estorsione, scontando una pena di 9 anni e 4 mesi di reclusione, con l’accusa anche di bancarotta fraudolenta per il fallimento della società Ascié. Dal 2013 madre e figlia sono donne libere e si sono trasferite in Albania, dove hanno aperto un ristorante. Nel 2021 Stefania ha fondato la società di produzione televisiva Produzioni S.r.l.
Stefania Nobile è stata intervistata dalla Fagnani a Belve ed è accaduto un putiferio, dal momento che i telespettatori sono rimasti letteralmente senza parole. Vediamo insieme, in dettaglio, cosa è successo, nella seconda pagina.