Sta per chiedere alla sua fidanzata di sposarlo. Quello che accade, però, trasforma tutto in un incubo!

Ecco una delle peggiori cose che possono capitare quando stai chiedendo la mano della tua fidanzata. Dopo un incidente del genere non sarà più così sicura di volerti sposare.

Sta per chiedere alla sua fidanzata di sposarlo. Quello che accade, però, trasforma tutto in un incubo!

Il momento in cui un uomo chiede la mano della sua fidanzata e le chiede di diventare sua moglie è una scena che tutte le ragazze sognano fin da quando sono bambine ed immaginano quel momento proprio come uno dei più belli della propria vita.

A volte però, nonostante l’impegno e l’organizzazione nei minimi dettagli di quel momento, capita qualcosa che riesce a trasformare quella situazione romantica e sdolcinata in un vero e proprio incubo.

Lo sanno bene i protagonisti di questo video che si apprestavano a vivere il loro momento da sogno. Tutto era perfetto: lei era stata portata in un luogo fatato, sopra un ponticello che sovrastava un laghetto, tanto verde intorno ed un uomo innamorato che stava per inginocchiarsi.

La donna era emozionata: era chiaro che il suo fidanzato stava per chiederle di sposarlo e stava per farle la classica domanda seguita da un anello. Proprio nel momento in cui ha aperto la scatola che conteneva il loro sigillo d’amore è accaduto il peggio.

L’anello è caduto per terra e, dopo essersi infilato fra le doghe in legno del ponticello, è finito in acqua lasciando senza parole la donna ed il fidanzato che non riusciva a credere ai propri occhi.

Quello che era appena successo non l’aveva di certo messo in conto ed a nulla è valso l’intervento degli amici, che erano li per assistere a quel momento e che hanno ripreso tutto, che si sono tuffati in acqua per ritrovare il gioiello.

Altrettanto interessante sarà vedere un’altra proposta di matrimonio non finita nel migliore dei modi. L’uomo ha progettato di chiedere alla fidanzata di sposarlo mentre di trovavano in alta quota.

Non aveva però fatto i conti con la sua debolezza di stomaco alle elevate altitudini. La scena non è stata delle più romantiche…cosa gli ha avrà risposto la fidanzata?

Continua a leggere su Fidelity Donna