S*sso sul pedalò: la coppia si fa travolgere dalla passione in mare. E il video diventa virale

Un'estate decisamente hot quella vissuta da una coppia che si è lasciata travolgere dalla passione in mare. E naturalmente il video è diventato virale.

S*sso sul pedalò: la coppia si fa travolgere dalla passione in mare. E il video diventa virale

Un’estate decisamente rovente, quella in corso…sotto tutti i punti di vista. Complici gli ormoni, in molte coppie si lasciano andare alla passione, senza farci più di tanto caso alla presenza di gente intorno.

C’è chi proprio non riesce a tenere a bada i bollenti spiriti e, in modo del tutto disinibito, va ben oltre carezze e baci, tanto che il loro video è diventato, in men che non si dica, virale.

L’accaduto

Sotto i raggi cocenti del sole, una coppia, a bordo di un pedalò, non ha resistito a consumare un rapporto intimo in pieno giorno. E’ successo in Russia, a Sochi, sotto gli occhi di molti testimoni che, ovviamente, sono rimasti letteralmente senza parole, increduli dinnanzi a quelle scene decisamente hot proprio davanti a loro. 

Incurante degli altri bagnanti presenti, la coppia si è abbandonata al piacere, con inequivocabili movenze sessuali, attirando la curiosità di alcuni che hanno pensato bene di riprendere con la videocamera del proprio cellulare quanto stesse accadendo. Sicuramente l’impavido o l’impavida “regista”, per cui il rapporto intimo non è forse più di tanto un tabù, si è limitata a ridere, mentre la reazione di altri turisti è stata decisamente diversa.

Se le coppie vip vengono immortalate sui giornali di cronaca rosa e gossip molto spesso in pose compromettenti al fine di lanciare clamorosi scoop di passioni travolgenti cullati dalle onde del mare, è meno frequente vedere partner così disinibiti ma questa non sarà certo l’ultima volta in cui si verificano simili episodi. 

In fin dei conti, c’è chi, per esibizionismo, per voglia di sperimentare qualcosa di nuovo ad alto tasso di adrenalina o semplicemente per non rispetto degli altri, si spinge a far l’amore nei posti più insoliti, anche in posti, come quello di Sochi, in cui ci sono tanti bambini. In molti non dimenticano la coppia immortalata da Google Street View mentre faceva sesso appoggiata sul cofano di un’auto, in pieno giorno, ai lati di una strada. Ancora più assurda la vicenda di una coppia fermata nel momento clou in tribunale. 

 

Continua a leggere su Fidelity Donna