Chiede alla compagna di sposarlo al fast food: ecco cosa gli ha risposto

E' diventato virale il video di una proposta di matrimonio al fast food, la reazione della donna è stata eloquente. Forse non è andato tutto come previsto: ecco cosa si vede nel video.

Chiede alla compagna di sposarlo al fast food: ecco cosa gli ha risposto

Non c’è dubbio che si sia trattata di una proposta molto originale, forse anche troppo. Nelle ultime ore è diventato molto virale sul web il video di una proposta di matrimonio assolutamente mai vista prima. In mezzo alla folla di un McDonald’s in attesa di ritirare il proprio pasto, si intravede un uomo inginocchiarsi davanti alla donna amata.

I presenti, increduli, hanno subito mostrato grande entusiasmo incitando la coppia e riprendendo la scena con i telefonini. Il video pubblicato ha subito riscosso grande successo, suscitando grande ilarità sui social. Anche perchè il tempismo dell’uomo non è stato dei migliori, infatti, proprio mentre l’uomo si inginocchia, la donna fa qualcosa: ecco cosa è successo.

Ecco come è finita

Probabilmente la location non è stata molto azzeccata, di sicuro non tra le più romantiche (per usare un eufemismo). Sta di fatto che il povero uomo ci ha comunque sperato in quei lunghi attimi in cui era inginocchiato in attesa dell’agognata risposta. Purtroppo, però, le cose non sono andate come aveva previsto.

Ironia della sorte, proprio mentre era intento a pronunciare la fatidica domanda, la donna si era girata verso la cassa a pagare. Probabilmente un presagio di quello che stava per accadere poco dopo. Infatti, accortasi della goffa proposta di matrimonio, la donna si è subito allontanata rifilandogli un clamoroso due di picche dinanzi ad una folla incredula.

A quel punto, il povero fidanzato non ha potuto far altro che ritirare l’ordine e allontanarsi un po’ mestamente. In molti sono riusciti a riprendere l’assurda scena, divulgandola poi sui social. Il successo è stato enorme, con milioni le visualizzazioni e tanti commenti ironici come questo: “Non devi essere sano di mente per fare la proposta al McDonald’s“. In molti hanno fatto notare come sarebbe stato meglio organizzare qualcosa di più sobrio e meno ‘temerario’.

Continua a leggere su Fidelity Donna