"Squalifica immediata". Grande Fratello, Signorini è stato molto chiaro: sulle imprecazioni nessuno sconto (1 / 2)

"Squalifica immediata". Grande Fratello, Signorini è stato molto chiaro: sulle imprecazioni nessuno sconto

E’ iniziata nella prima serata di lunedì, 11 settembre 2023, la nuova attesissima edizione del Grande Fratello. Per questa nuova stagione sono state già presentate delle entusiasmanti novità in netta controtendenza rispetto alle scorse edizioni. L’intento, parso evidentente sin da subito, è quello di riportare un po’ di ordine in un reality che negli ultimi anni sembrava aver un po’ perso la strada del buon senso.

La scorsa edizione è stata caratterizzata da troppi episodi che hanno fatto storcere il naso e che non hanno fatto altro che alimentare le polemiche e gli scandali. Troppo trash e maleducazione tra i concorrenti, segnali che vi era bisogno di un cambiamento radicale.

Come aveva già annunciato da Alfonso Signorini a Verissimo, la nuova edizione del GF non è più Vip, ma il nuovo cast di partecipanti è stato composto selezionando gente comune, senza particolari sogni di gloria nel mondo della televisione. Che qualcosa sia cambiato si capisce sin da subito quando i concorrenti varcano la porta rossa: non si notano affatto eccessi di alcun tipo, nè nel look che nei toni.

Nelle battute iniziali del programma Signorini si è mostrato entusiasta di questo nuovo format: “Sono felice che il Grande Fratello si sia finalmente aperto alla gente di tutti i giorni. Era un mio sogno“.

Ad affiancarlo nelle vesti di opinionista anche un’inedita Cesara Buonamici che, per più di qualcuno, ha però ancora bisogno di familiarizzare con questo nuovo ruolo.

In questi primi giorni del reality si sta cercando ancora di conoscere meglio e di familiarizzare con i nuovi concorrenti, come detto dei personaggi niente affatto noti al mondo dello spettacolo. In queste ore si è sparsa a macchia d’olio una notizia davvero sorprendete su uno dei concorrenti, qualcoda che nessuno si sarebbe aspettato. Andiamo a vedere tutto nella pagina successiva.