"Squalifica immediata". Grande Fratello, Signorini è stato molto chiaro: sulle imprecazioni nessuno sconto (2 / 2)

Già in questi primi giorni di reality non sono mancate le occasioni per criticare il format. Partendo questo da quanto accaduto proprio nella prima puntata, quando i colleghi della concorrente Giselda Torresan si sono macchiati di un gesto molto brutto che non è passato inosservato alla pubblica opinione.

I colleghi della concorrente hanno mimato infatti un gesto esplicito. Ma in queste ore rischia di diventare virale un’altra situazione che si è verificata all’interno della casa, e che dovrebbe costringere subito Mediaset a prendere provvedimenti nei confronti del concorrente in questione.

Le regole quest’anno sono chiare, e Pier Silvio è stato lapidario: niente trash e volgarità, questo deve essere il leit motiv che in questi mesi dovrà accompagnare il Grande Fratello. E per tutta risposta uno dei concorrenti pare non aver recepito le regole, per cui non è detto che adesso per lui non arrivi una squalifica.

Stiamo parlando del concorrente Claudio Roma veterinario 34enne che secondo gli internauti avrebbe bestemmiato durante la diretta giornaliera. Il filmato è diventato immediatamente virale e ora gli autori avranno un bel da fare per vedere che cosa ha detto il neo entrato nella casa del GF, quest’anno aperto anche alle persone non famose.

Egli avrebbe imprecato in maniera abbastanza copiosa, e durante quella che è sembrata appunto una imprecazione si sente pronunciare la parole “Dio”. Adesso si vedrà che cosa ha detto in particolare il Roma.

Se dovesse accadere che egli venga squalificato, come ci si aspetterebbe in questi casi, Claudio Roma potrebbe essere il concorrente più veloce ad essere squalificato nella storia del reality. Un primato davvero poco felice.