Sposati da 14 anni, lei 83 anni, lui 40: se la spassano ogni giorno a letto, ecco il loro segreto

Si tratta di una coppia davvero inedita, divisi da ben 43 anni di differenza, non sentono affatto questa distanza anagrafica. Specialmente sotto le coperte, dove ci danno dentro tutti i giorni: ecco il loro segreto.

Sposati da 14 anni, lei 83 anni, lui 40: se la spassano ogni giorno a letto, ecco il loro segreto

A vederli insieme abbracciati, di primo acchito, è difficile pensare ad altro che ad un nipote molto affezionato alla cara nonna. In realtà non è proprio così, i due sarebbero in realtà una coppia molto affiatata unita da ben 14 anni di matrimonio. Lui ha solo 40 anni, la moglie invece, Edna Martin, è una una pensionata di 83 anni, ma ancora molto giovane nell’animo.

I due sembrano ancora molto innamorati, tanto da scambiarsi continui gesti d’affetto ed effusioni anche in pubbico, a loro dire uno dei loro segreti della loro duratura relazione. Ma non è tutto, decidono poi di lasciarsi andare a rivelazioni ancora più intime e… scottanti. Ecco con quale frequenza ci darebbero ancora dentro sotto le coperte.

Il segreto del loro amore

Secondo quanto rivela la donna 83enne, le cose in camera da letto andrebbero ancora a gonfie vele: “Siamo ancora intimi in camera da letto e ci divertiamo assai, come e coppie innamorati di giovani”. Quindi, a differenza di quanto ci si potesse aspettare, non si tratta assolutamente solo di un amore platonico. La coppia è molto attiva sotto tutti i punti di vista.

Tornando a ritroso, il loro amore sarebbe nato all’improvviso con un vero e proprio colpo di fulmine, galeotto è stato un concerto nel 2003. Ecco il racconto della donna: “Eravamo a un concerto, io l’ho visto e sono rimasta senza parole. Ci siamo letteralmente buttati l’uno nelle braccia dell’altro“. Insomma, davvero un idillio amoroso che, nonostante i continui mormorii della gente più scettica, sembra reggere alla grande alla prova del tempo.

Tra l’altro, ad avere problemi di salute tra i due non è neanche l’anziana signora ma, il marito Simon che, a causa di un diabete ed un trapianto di reni, è stato costretto ad andare in pensione prima dei 40 anni. Questi problemi, in realtà, non hanno fatto altro che rafforzare il loro amore, infatti Edna è pronta a prendersi cura di lui per sempre: “Ci amiamo ogni giorno di più. Simon ha avuto problemi di salute ma io mi sono presa e mi prenderò sempre cura di lui”.

Continua a leggere su Fidelity Donna