Dopo la perdita di uno dei gemelli, Cristiano e Georgina fanno sapere le condizioni della piccola che ce l’ha fatta

Ha colpito profondamente l'opinione pubblica quanto accaduto negli scorsi giorni quando il campione portoghese insieme alla sua compagna hanno annunciato il decesso di uno dei gemelli durante il parto. Vediamo come sta la bimba che ce l'ha fatta.

Dopo la perdita di uno dei gemelli, Cristiano e Georgina fanno sapere le condizioni della piccola che ce l’ha fatta

Cristiano Ronaldo e sua moglie Georgina Rodriguez avevano comunicato al mondo intero la gioia per la nascita dei loro due gemelli. Proprio in questi giorni Georgina ha partorito, ma qualcosa non è andato per il verso giusto, in quanto uno dei gemellini è morto durante il parto. Grande il dolore per la coppia, che ha voluto comunicare con una nota quanto accaduto. Immediatamente tifosi, colleghi di Ronaldo e Georgina, vip e persone comuni si sono uniti al dolore che ha colpito la famiglia Ronaldo. 

Sono tantisimi i messaggi di cordoglio che ancora continuano ad arrivare alla coppia. La Juventus FC, ex squadra di Ronaldo, ha inviato un comunicato in cui si stringe attorno al campione portoghese per la grave perdita. Il Manchester United, team in cui milita attualmente il campione, ha deciso di tenere fuori dagli impegni lavorativi CR7. I tifosi presenti allo stadio di Anfield al settimo minuto hanno dedicato un lunghissimo applauso di vicinanza nei confronti di Ronaldo e Georgina.

Come sta l’altra bimba

Per motivi di privacy i due non hanno rivelato ulteriori dettagli sul come e perchè sia avvenuto il decesso del bambino. Nonostante il momento di ptofondo sconforto, la coppia adesso si aggrappa alla felicità per la bimba che è riuscita a sopravvivere, che si unisce a Cristiano Junior, ai gemelli Eva e Mateo, e ad Alana Martina, la primogenita nata dalla relazione tra il calciatore e Georgina.

Da quanto si apprende la bambina appena nata sta bene, le sue condizioni di salute sarebbero abbastanza buone. A confermare la notizia è Katia Aveiro, sorella di CR7 che attualmente vive in Brasile. “La nostra bambina che è qui ferma e forte e piena di salute, ci insegnerà sempre di più che solo l’amore conta” – queste le parole della Aveiro.

Nelle prossime ore si potranno conoscere sicuramente ulteriori particolari sulla vicenda capitata a Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez. Per il momento la coppia si è chiusa nel silenzio e nel dolore, non rilasciandi ulteriori dichiarazioni alla stampa. Un momento davvero delicato per il campione portoghese.

Continua a leggere su Fidelity Donna