Sposa un pupazzo cucito dalla madre: al matrimonio 250 invitati: "Voglio un figlio da lui"

Un episodio curioso è accaduto nel mondo, lei ha deciso di sposarsi proprio con un pupazzo. Una vicenda assurda che ha fatto il giro del mondo. Vediamo di cosa si tratta nel dettaglio.

Sposa un pupazzo cucito dalla madre: al matrimonio 250 invitati: "Voglio un figlio da lui"

Nel mondo accadono tantissimi fatti che destano sempre l’attenzione della pubblica opinione. Si tratta di episodi che a volte hanno a che fare con tragedia, ma anche con episodi curiosi che fanno parlare di sè per tantissimo tempo. Si pensi ad esempio a quanto accaduto qualche tempo addietro in uno zoo del Texas, dove nei pressi della struttura è stato avvistato un misterioso animale. Ancora non si sa di che tipologia di animale si tratti, le indagini sono in corso. 

Ma anche per quanto riguarda gli esseri umani a volte ci sono notizie molto curiose, e questa è ad esempio la vicenda che arriva dal Brasile. Si tratta di una storia che ha a dir poco del clamoroso. Le persone quando hanno letto la notizia non credevano che tutto questo possa essere reale, invece è capitato veramente. Una donna infatti ha sposato un pupazzo

Una storia incredibile

Meirivone Rocha Moraes è una donna che vive a Rio De Janeiro, in Brasile appunto. La città è una delle più famose del mondo, nota soprattutto per le sue spiaggie e i suoi panorami mozzafiato. Nel corso della sua vita Meirivone pare non sia mai riuscita a trovare l’amore, per questo ha preso una decisione particolare.

La madre, molto premurosa nei confronti della figlia, e forse dispiaciuta per la sua situazione personale, ha deciso quindi di cucirle un pupazzo tutto per lei. La donna si è quindi innamorata perdutamente di questo oggetto tanto che ha deciso di volerlo sposare a tutti i costi con una grande cerimonia con circa 200 invitati.

Non solo: la donna ha anche raccontato di volere un figlio proprio dal pupazzo che ha sposato. Una storia assurda quanto curiosa che ha fatto il giro del mondo in brevissimo tempo. In tanti sono curiosi di sapere che cosa ci sia sotto a questa vicenda, se sia davvero reale oppure una bufala montata ad arte. 

Continua a leggere su Fidelity Donna