Sposa il suo bambolotto di pezza ma dopo un anno avviene la tragedia

Dopo aver spostato un bambolotto di pezza, a distanza di qualche mese pare che il loro 'matrimonio' ora sia in crisi. La donna lo avrebbe 'beccato' a fare qualcosa di molto grave: ecco cosa ha riferito.

Pubblicato il 17 novembre 2022, alle ore 10:27

Sposa il suo bambolotto di pezza ma dopo un anno avviene la tragedia

Ascolta questo articolo

La sua storia aveva fatto il giro del mondo, d’altronde non capita così spesso che qualcuno decida di sposare un bambolotto di pezza. E’ convinta invece di amarlo questa 37enne brasiliana, Meirivone Rocha Moraes, che non ha avuto alcuna esitazione, qualche mese fa, ad indossare il fatidico abito bianco per portare all’altare il suo uomo inanimato.

A presentarle per la prima volta l’uomo della sua vita è stata la madre della 37enne che, stanca delle lamentele della figlia in merito alla scarsa fortuna in amore, ha pensato bene di crearle un uomo ideale fatto di pezza. Sta di fatto che, a distanza di qualche mese dalle nozze, questo idillio amoroso pare sia stato turbato da un fatto particolarmente spiacevole: ecco cosa è successo.

L’accaduto

La coppia si era giurata amore eterno esattamente lo scorso 18 dicembre 2021, sullo sfondo di una cerimonia di matrimonio coi fiocchi alla quale presero parte ben 250 invitati. Dopo qualche tempo, i due hanno anche deciso di dare alla luce un bambino, ovviamente anch’esso fatto di pezza e di nome Marcelinho.

La loro storia d’amore sembrava procedere a gonfie vele sino a che, improvvisamente, qualcosa non ha turbato il loro rapporto. Stando a quanto lamenta la 37enne, suo marito si sarebbe concesso una ‘scappatella‘ con un’altra donna. “L’ho scoperto tramite un’amica che mi ha detto di aver visto Marcelo entrare in un motel con un’altra donna mentre io ero ricoverata in ospedale con Marcelinho, nostro figlio, che aveva un virus”– ha lamentato la Moraes con un video accorato su TikTok.

Quando ha chiesto la verità al marito Marcelinho, quest’ultimo ha provato inizialmente a negare tutto, per poi chiedere perdono in lacrime quando è stato messo alle strette dalla moglie. Sebbene molto contrariata per l’accaduto, la 37enne ha dichiarato di volergli dare un’altra possibilità per il bene di suo figlio: “Volevo metterlo fuori casa ma il nostro bambino sta crescendo e in questa fase suo padre gli mancherà molto. Inoltre, l’amore che provo per lui mi ha fatto perdonare – non del tutto – ma non lo so. Non credo che potrei vivere senza mio marito“. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Si tratta di una storia davvero surreale, ma è anche vero che nel mondo al giorno d'oggi può succedere davvero di tutto, persino che qualcuno sposi un pupazzo. Sicuramente non si può dire che la donna non abbia molta fantasia ad inscenare queste scenette melodrammatiche. Spero che si sia riappacificata del tutto con suo 'marito'.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!