Le sorelle Selassiè non badano a spese: ecco come hanno speso i soldi

Le tre sorelle Selassiè, tra le indiscusse rivelazioni di questa lunghissima edizione del GF, non badano a spese, non perdendo occasione di mostrare la loro ricchezza. Ecco come stanno spendendo i soldi.

Le sorelle Selassiè non badano a spese: ecco come hanno speso i soldi

Le tre principesse etiopi Clarissa, Jessica e Lulù sono state la rivelazione del GFVip 6, l’edizione più lunga che il reality show ricordi. Ora che i riflettori della casa più spiata dagli italiani si sono spenti, cosa staranno facendo? 

Troppo diverse caratterialmente, la diretta e dolce Clary, la vincitrice Jessica, che abbiamo visto far una corte spietata allo chef Barù e che è stata premiata dal pubblico, al punto da essere stata la vincitrice del GF e la fatina Lulù, che in casa ha trovato l’amore col nuotatore Manuel Bortuzzo, non possono certo lamentarsi del loro successo e dei soldi incassati.

I soldi e il successo 

Ma i rumors non sono tardati ad arrivare. Pare infatti che le tre principesse abbiamo già speso un mucchio di soldi in pochissime ore. Le 3 presunte nipoti dell’ultimo imperatore di Etiopia, tutte ex partecipanti del reality Riccanza, hanno, in svariate occasioni, dichiarato di aver preso parte al GF per risolvere alcuni problemi economici e pare che il destino sia stato dalla loro parte, dato che hanno accumulato un bel gruzzoletto.

Ma quest’ultimo pare essere quasi tutto terminato. Una notizia che, se confermata, sarebbe davvero sconvolgente. Si perchè le 3, in una sola serata hanno voluto mostrare a tutti la loro ricchezza. In che modo? Concedendosi una cena al Johnny Micalusi, un famoso locale noto per i suoi costosissimi piatti a base di pesce. Parlo, per intenderci, dello stesso locale scelto qualche mese fa da Paolo Bonolis in occasione del compleanno di sua moglie, Sonia Bruganelli. I piatti serviti in questo ristorante stellato partono da un minimo di 30 euro per un mix di crudi che include solo due gamberi, due scampi e due ostriche, per arrivare fino a 40 euro per un piatto di spigola. Insomma le Selassié non badano a spese, concedendosi, col denaro guadagnato dalla loro permanenza nella casa del GF, sfizi da vere principesse.

Jessica, la vincitrice, ha portato a casa il montepremi finale pari a 100.000 euro in gettoni d’oro ma, a quanto pare, la bella principessa ha già speso fino all’ultimo centesimo, rimanendo senza neanche 1 euro. La maggiore delle sorelle Selassié ha utilizzato il montepremi finale per pagare gli avvocati del papà che attualmente si trova in un carcere della Svizzera, accusato di aver compiuto reati finanziari molto gravi. In molti hanno criticato la decisione della giovane affermando che, anziché destinare i soldi a un truffatore, avrebbe potuto darli in beneficenza. E voi cosa ne pensate?

Continua a leggere su Fidelity Donna