Come dicevamo, le puntate di Uomini e Donne sono registrate, per cui noi, questa, la vedremo su Canale 5 a brevissimo, sebbene si tratti di uno spoiler davvero fortissimo, in quanto Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua avrebbero lasciato il dating show di Maria De Filippi assieme.
La cosa, non appena ha iniziato a circolare sul web, ha alimentato una marea di osservazioni e commenti, peraltro anche molto velenosi, legati al fatto che loro due, non si sono mai frequentati. Lui, lo sappiamo tutti, ha frequentato Ida Platano, vivendo con lei una storia d’amore molto seguita dai fan. Ida, dopo Riccardo, sembrava aver trovato in lui l’amore vero e mai nessuno avrebbe immaginato il the end.
Già nella scorsa edizione di Uomini e Donne si era iniziato a parlare di un interesse da parte di Roberta Di Padua ma la cosa era passata in sordina perché Vicinanza, solo alcuni mesi fa, era uscito dallo studio di Uomini e Donne con la parrucchiera bresciana. La storia tra loro è proseguita per quasi un anno, sino all’annuncio della rottura.
Indipendentemente dai motivi della fine della storia, per loro è iniziato un nuovo percorso. Ida la vediamo in veste di tronista, mentre Alessandro, il suo ex, come cavaliere del trono Over. Roberta Di Padua, invece, era sconfortata dagli uomini del parterre, mostrandosi senza parole dinnanzi alla poca galanteria, all’assenza di coerenza, alla mancanza d’iniziativa.
Aveva anche manifestato l’intenzione di uscire da Uomini e Donne da sola, mentre Vicinanza si aperto altre porte, conoscendo altre donne. Poi, tutto ad un tratto, stando allo spoiler, sono usciti dal programma insieme. La notizia sta rimbalzando di social in social, con commenti al cianuro. C’è chi parla di scelta televisiva, volta a far insieme qualche copertina, ospitate e serate, c’è chi tifa per loro. De gustibus. Quel che è certo è che il toto scommesse a quanto durerà il loro rapporto, lontano dai riflettori, è aperto. E voi, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti, se vi va!