“Spero di avere le forze”. George Ciupilan, il dramma dopo il GF Vip (1 / 2)

“Spero di avere le forze”. George Ciupilan, il dramma dopo il GF Vip

Come sapranno tutti i fan del Grande Fratello Vip, ormai la trasmissione è arrivata alle battute finali. Sono infatti gli ultimissimi giorni, poi calerà il sipario anche su questa edizione 2022-2023 del Grande Fratello. Tutti aspettano di sapere chi sia il vincitore di questa settima edizione del reality, che è stata tra le più “complesse”, ma anche tra le più interessanti.

Anche quest’anno non sono mancati nuovi amori, ma soprattutto liti furibonde e incomprensioni tra i concorrenti, aumentate a dismisura proprio nel periodo che avvicina alla finale. Solo uno sarà il vincitore. A decretare il vincitore, il 3 aprile prossimo, sarà il pubblico con il voto da casa. In questo senso sono diversi concorrenti papabili alla vittoria finale.

In questa stagione abbiamo conosciuto nuove personalità, come ad esempio Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro, i quali però recentemente sono stati squalificati. I fan hanno avuto ovviamente la possibilità di scegliere il loro beniamino da tifare. Quest’anno la conduzione del programma è stata affidata novamente ad Alfonso Signorini, che sin da subito ha dovuto prendere in mano la situazione.

George Ciupilan parla per la prima volta di suo padre

I telespettatori ricorderanno sicuramente il concorrente George Ciupilan, una delle personalità apparse quest’anno appunto nella casa più spiata d’Italia. Di lui hanno colpito soprattutto la gentilezza e i buoni modi di fare, sempre pronto e disponibile ad aiutare dove ve ne era bisogno.

Ma se al pubblico egli è piaciuto proprio per questo motivo, non si può dire abbia lasciato un buon ricordo per quanto riguarda la creazione delle dinamiche da reality, questo appunto a causa del suo carattere buon e gentile. Ma forse questo suo carattere dipende anche dal suo passato.