“Spero di avere le forze”. George Ciupilan, il dramma dopo il GF Vip (2 / 2)

George Ciupilan, la sofferenza nel passato: una svolta felice

Infatti non tutti sanno che George ha avuto una infanzia difficile, in cui ha dovuto fare i conti con un padre alcolizzato che a volte lo picchiava anche. Per questo il vippone è dovuto anche scappare da casa, in quanto la situazione era davvero, per lui, insostenibile.

Durante la 18esima puntata del GFVip quest’anno George ha ricevuto un video messaggio proprio da parte del padre. Tutti si sono chiesti se quindi i rapporti tra lui e il padre siano migliorati dopo il video messaggio lanciato dall’uomo durante il GFVip. A rispondere a questa domanda è stato lo stesso Ciupilan.

Egli è comunque soddisfatto ancora oggi della sua esperienza fatta al reality di Mediaset, che lo ha portato sicuramente ad essere ancora più conosciuto al grande pubblico. A rilasciare ulteriori dichiarazioni per quanto riguarda il rapporto con suo padre è stato lui stesso negli scorsi giorni.

George ha dichiarato infatti che durante il giorno della Festa del Papà, il 19 marzo, ha preferito non mettere nessuna storia sui social e di essersi preso un momento di pausa. Inoltre ha informato i fan che da quando è uscito dal reality non ha avuto ancora modo di parlare con il padre, nonostante le sue parole durante la 18esima puntata del GFVip. George comunque sia augura che un giorno possa riuscire a trovare la forza per parlare con il papà, anche per chiarire alcune situazioni. Infine egli ha inviato un messaggio a tutte le altre persone e ai fan, ovvero quello di godersi il rapporto con il proprio padre.