Sophie e Alessandro, interviene Lorenzo Amoruso e spiazza tutti (1 / 2)

Sophie e Alessandro, interviene Lorenzo Amoruso e spiazza tutti

Nel mondo del gossip in questo periodo non si parla d’altro, se non della separazione andata in scena tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. I due vipponi hanno fatto, e stanno facendo molto parlare di loro, a causa della fine della loro storia, tutt’altro che tranquilla.

La stessa Sophie in una recente intervista a Verissimo, ha dichiarato parole molto pesanti nei confronti dell’ex compagno, parole dinanzi la quale anche la Toffanin, conduttrice di Verissimo, è rimasta basita.

Sophie ha fatto riferimento ad alcuni presunti gesti che non le sarebbero piaciuti da parte di Basciano, lui poi ha rispedito le accuse al mittente venendo sempre ospitato dalla trasmissione Verissimo. Basciano in trasmissione è apparso molto provato, ed è scoppiato in lacrime affermando di amare ancora Sophie.

Purtroppo chi in questa storia ne fa le spese, come spesso accade in casi del genere, è la figlia della coppia. Durante una separazione come si sa se ci sono dei figli questi capiscono immediatamente che cosa sta succedendo tra i loro genitori, anche se magari non capiscono perfettamente la portata dell’evento. Avvertono insomma che qualcosa non va nel verso giusto.

Dalle parole rivelate alla Toffanin, Sophie non ha fatto fare sicuramente una bella figura ad Alessandro Basciano. Lui ha detto che sarebbe anche a pronto a tornare con lei, e che vorrebbe vedere di più sua figlia.

Ma in queste ore sono arrivate nuove notizie circa il caso in questione, una personalità ha rotto il silenzio e ha detto ciò che pensa sulla separazione tra i due. Nella prossima pagina tutti i dettagli.