Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Lorenzo Amoruso, ex volto di Temptation Island, ha deciso di rompere il silenzio e di spiegare come stanno le cose, almeno secondo il suo punto di vista. Egli è rimasto molto colpito dalla separazione dei due vipponi.
“Li ho conosciuti entrambi. Questa è una situazione delicata, c’è una bambina di mezzo. Va bene che sono una coppia pubblica e che abbiano voluto esternare il tutto, okay. Però fino ad un certo punto” – queste le parole di Amoruso.
Il vip non è quindi d’accordo su tutto il putiferio mediatico che si sta scatenando, questo perché appunto ad andarci di mezzo è anche la figlia di Basciano e Codegoni. Secondo Amoruso sembra comunque chiaro che la Codegoni abbia delle prove.
“Per quanto conosca Alessandro, non posso dire che siamo amici, lo conosco poco. Però è chiaro che se qualcuno ha sbagliato questo lo sanno loro e se è stata presa una decisione del genere è importante che ci sia rispetto” – così ha affermato ancora Amoruso.
Non la penso però così Fabrizio Corona, il quale, dopo aver rivelato clamorose rivelazioni sul calcio scommesse, crede che Sophie Codegoni e Alessandro Basciano stia mettendo su tutto questo per farsi pubblicità .
Ricordiamo che era stata la stessa Sophie a Verissimo a dire che aveva delle prove dei presunti tradimenti di Alessandro Basciano. Ella aveva anche detto di amare ancora il suo ex compagno, ma anche come quello che avrebbe fatto nei suoi confronti sia imperdonabile.