Sophie Codegoni, la confessione su Alessandro Basciano lascia senza parole (2 / 2)

Essi, non tutto è oro quel che luccica. Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale in queste ore, Sophie Codegoni ha rilasciato delle dichiarazioni concernenti la sua crisi di coppia con Alessandro Basciano. Tra i due pare che le cose non vadano più molto bene.

Si era vociferato che i due si fossero già lasciati, ma questo non trova assolutamente conferma. La Codegoni ha voluto spiegare come stiano effettivamente le cose. “Da ieri leggo tante supposizioni, pensieri, prese di posizione completamente infondate e basate sul nulla” – così ha scritto l’influencer sui social.

“Amo condividere con voi i momenti belli e spensierati della mia vita perché credo che il social debba essere un posto leggero e positivo, tutti noi abbiamo i nostri problemi, momenti difficili e difficoltà da risolvere sia personali che di coppia e non vi nascondo che in questo momento io e Ale stiamo affrontando un momento abbastanza delicato della nostra storia che stiamo cercando di superare per il bene della nostra famiglia” – queste le parole della Codegoni.

La crisi sembra quindi confermata ma per adesso i due non starebbero pensando a separarsi, ma come ha detto la Codegoni è un momento delicato che i due stanno cercando di superare. A cosa sia dovuta questa crisi non è dato sapere, sicuramente i due lo faranno sapere a tempo debito.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

Fatto sta che la gioia per la nuova arrivata è durata veramente poco. Non si sa inoltre se la crisi sia esplosa nel corso di questa estate oppure se ci fosse già da prima.

“Tutti litigano, tutti fanno piccoli gesti stupidi ed impulsivi, ma state tranquilli perché con l’amore e la positività tutto si può risolvere. Ci tenevo a dirvelo perché sono davvero grata per tutto l’amore e il sostegno che ogni giorno mi date e ci date e non mi sembrava corretto far finta di nulla davanti all’evidenza” – così ha concluso poi Sophie Codegoni.