Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, il lieto annuncio è arrivato poco fa

Ci sono notizie molto importanti per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, vediamo di che cosa si tratta e quali sono le novità. Fan al settimo cielo.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, il lieto annuncio è arrivato poco fa

Il programma condotto da Maria De Filippi, “Uomini & Donne”, fa sempre parlare di sè, anche perchè le storie che si creano durante le puntate appassionano il pubblico. Nel corso degli anni molti tronisti e dame sono diventati noti per aver trovato il loro amore proprio nel corso del programma Mediaset. Come in ogni programma televisivo, o quasi, anche a “Uomini & Donne” ci sono gli opioninisti, anche ex tronisti e dame over. 

Tra i tronisti e le dame che hanno trovato l’amore ci sono sicuramente Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. I due si sono incontrati un anno fa all’interno della casa del Grande Fratello Vip, e sarebbe stato subito colpo di fulmine. Tanto che oggi i due vivono insieme e in queste ore è arrivata una notizia che ha fatto felicissimi i fan. Vediamo che cosa sta succedendo nella loro vita.

Sophie e Alessandro, fan al settimo cielo

Sophie e Alessandro in questi mesi sono stati anche oggetto di diverse critiche da parte della pubblica opinione, ma nonostante tutto la loro è stata sempre una storia in continua ascesa ed entrambi si sono mostrati sempre forti e uniti. Come già detto i due sono entrambi ex concorrenti di Uomini & Donne

Le critiche e soprattutto la perplessità dei telespettatori era data dal fatto che quando convivevano nella casa del GFVip, Alessandro a volte aveva mostrato un carattere a dir poco impulsivo,circostanza che poteva far sembrare come la coppia fosse debole. In queste ore Sophie e Alessandro hanno dato un lieto annuncio. 

“Sei la gioia e l’emozione più grande che ci potesse capitare. Ti amiamo puntino (sì, ci piace chiamarti così)” – così hanno scritto sui social Sophie e Alessandro annunciando la gravidanza di lei. La coppia sta infatti aspettando un bambino. Alla notizia i fan sono andati letteralmente al settimo cielo, tantissimi i messaggi di auguri arrivati.

Continua a leggere su Fidelity Donna