"Mi lascia". Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, la notizia è di pochi minuti fa

La nota coppia si è lasciata andare ad una rivelazione particolarmente inattesa. Fan in visibilio, nessuno poteva aspettarsi un simile annuncio: ecco di cosa parliamo.

"Mi lascia". Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, la notizia è di pochi minuti fa

Tronista di Uomini e Donne nel 2020, Sophie Codegoni ha continuato a farsi strada nel mondo della tv prendendo parte all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Da quest’anno è approndata nel celebre game show di Paolo Bonolis ‘Avanti un altro’, dove ha assulto il prestigioso ruolo di nuova Bonas.

Quanto alla vita sentimentale, la modella è fidanzata con Alessandro Basciano, ex volto noto di Uomini e Donne, da cui ha ricevuto una splendida proposta di matrimonio sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2022. In queste ore la celebre coppia si è lasciata andare ad un altro incredibile annuncio: vediamo cosa hanno rivelato

L’annuncio a sopresa

In questo momento la coppia si sta concedendo alcuni giorni di meritato relax alle Maldive, da dove stanno postando degli splendidi scatti al mare. Come noto, la modella è in dolce attesa di una bambina, Celine, che subentrerà ben presto a sconvolgere le loro giovani vite. Tuttavia, mentre tutto sembrava filare liscio tra di loro, la Codegoni ha scioccato tutti con un annuncio inatteso.

“Secondo me dopo questa vacanza mi lascia“- ha dichiarato in uno dei tanti video postati sui social la Codegoni. Dopo un attimo di perplessità da parte dei suoi fan, è parso subito chiaro che la modella fosse ironica e si riferisse semplicemente al fatto che stesse infastidendo il fidanzato giocando con l’acqua. I due sono, invece, ancora affiatatissimi, come ha infatti rivelato di recente la stessa modella: “Sappiamo che ci amiamo alla follia, che vogliamo stare insieme per sempre e che ci è capitata la cosa più bella del mondo”.

Quanto, invece, alla gravidanza, in una intervista ai microfoni di Chi l’ex gieffina ha spiegato come procede: “Non ho avuto nausee, ma sono stata una matta con il botto. Sono stata insopportabile, nervosa, permalosa e gelosa. E Ale è stato un angelo. Non è facile per me vedere il mio corpo cambiare, ci sono stati dei momenti in cui mi sono sentita parecchio insicura. C’è una pressione intorno su come devi essere perfetta che è insopportabile”.

Continua a leggere su Fidelity Donna