"Mi lascia". Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, la notizia è di pochi minuti fa

La nota coppia si è lasciata andare ad una rivelazione particolarmente inattesa. Fan in visibilio, nessuno poteva aspettarsi un simile annuncio: ecco di cosa parliamo.

Pubblicato il 21 gennaio 2023, alle ore 11:46

"Mi lascia". Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, la notizia è di pochi minuti fa

Ascolta questo articolo

Tronista di Uomini e Donne nel 2020, Sophie Codegoni ha continuato a farsi strada nel mondo della tv prendendo parte all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Da quest’anno è approndata nel celebre game show di Paolo Bonolis ‘Avanti un altro’, dove ha assulto il prestigioso ruolo di nuova Bonas.

Quanto alla vita sentimentale, la modella è fidanzata con Alessandro Basciano, ex volto noto di Uomini e Donne, da cui ha ricevuto una splendida proposta di matrimonio sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2022. In queste ore la celebre coppia si è lasciata andare ad un altro incredibile annuncio: vediamo cosa hanno rivelato

L’annuncio a sopresa

In questo momento la coppia si sta concedendo alcuni giorni di meritato relax alle Maldive, da dove stanno postando degli splendidi scatti al mare. Come noto, la modella è in dolce attesa di una bambina, Celine, che subentrerà ben presto a sconvolgere le loro giovani vite. Tuttavia, mentre tutto sembrava filare liscio tra di loro, la Codegoni ha scioccato tutti con un annuncio inatteso.

“Secondo me dopo questa vacanza mi lascia“- ha dichiarato in uno dei tanti video postati sui social la Codegoni. Dopo un attimo di perplessità da parte dei suoi fan, è parso subito chiaro che la modella fosse ironica e si riferisse semplicemente al fatto che stesse infastidendo il fidanzato giocando con l’acqua. I due sono, invece, ancora affiatatissimi, come ha infatti rivelato di recente la stessa modella: “Sappiamo che ci amiamo alla follia, che vogliamo stare insieme per sempre e che ci è capitata la cosa più bella del mondo”.

Quanto, invece, alla gravidanza, in una intervista ai microfoni di Chi l’ex gieffina ha spiegato come procede: “Non ho avuto nausee, ma sono stata una matta con il botto. Sono stata insopportabile, nervosa, permalosa e gelosa. E Ale è stato un angelo. Non è facile per me vedere il mio corpo cambiare, ci sono stati dei momenti in cui mi sono sentita parecchio insicura. C’è una pressione intorno su come devi essere perfetta che è insopportabile”.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Sophie Codegoni ed il compagno Alessandro continuano ad essere una coppia molto affiatata ed unita. Naturalmente la modella stava solo scherzando quando ha dichiarato che il fidanzato stava per lasciarla. Sarà interessante vedere, invece, come se la caveranno entrambi da genitori. Sono molto giovani, vedremo se supereranno anche questa prova.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!