"Sono stata con lei per 8 anni". La confessione di Romina Power (1 / 2)

"Sono stata con lei per 8 anni". La confessione di Romina Power

Un’artista amatissima, dal carisma americano, dotata di uno spiccato senso dell’umorismo che non tutti riescono a percepire. Romina Power è una donna dal fascino inalterato, di una bellezza disarmante e di un’eleganza che è impossibile non notare.

Il suo nome, per oltre 29 anni, è stato associato a quello dell’ex marito, il cantante di Cellino San Marco Al Bano Carrisi. Lei, classe 1951, erede di due star hollywoodiane Tyrone Power e Linda Christian che, adorando l’Italia, in onore di Roma, la chiamarono Romina; lui, classe 1943, cresciuto in una famiglia di contadini.

Due mondi così diversi che si sono incontrati sul set di un film, ispirato al primo successo del cantante, “Nel sole”. Correva l’anno 1967 e da allora, insieme, hanno avuto un lungo matrimonio e quattro splendidi figli: Ylenia, la primogenita, nata nel 1970 e scomparsa in circostante misteriose a New Orleans, Yari Marco, nato nel 1973, Cristel, classe 1985 e Romina Jr., nel 1987.

Come un fulmine a ciel sereno, la loro relazione è entrata in crisi, sino al divorzio anche se in tanti continuano a sperare, come nelle fiabe, che i due artisti possano ritornare insieme, nonostante Al Bano abbia al suo fianco Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto altri due figli.

Romina, proprio in queste ore, ha messo enormemente in apprensione i suoi  fan per via di una confessione, arrivata come un fulmine a ciel sereno. Vediamo cos’ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo.