"Sono stata con lei per 8 anni". La confessione di Romina Power (2 / 2)

La vita, per Al Bano è andata avanti accanto a Loredana Lecciso, con cui ha messo al mondo due figli, mentre con Romina è rimasto il sodalizio artistico, quello che continua  a far chiacchierare il popolo dei social e del gossip, sperando ancora in un ritorno di fiamma, nonostante il divorzio sia avvenuto da molto tempo. 

Non solo Romina non è tornata con il cantante di Cellino San Marco ma ha trovato un nuovo amore ed è proprio a lui che ha dedicato un post sui social seguito da un boom di like. Questo il contenuto:  “Ci volevamo bene, facevamo lunghe passeggiate insieme, viaggi. Lei mi capiva, non mi rispondeva mai male”. 

Parole che hanno alimentato la suspence, fino a quando l’artista ha svelato di chi si tratta, scrivendo: “È Daisy!”. Parliamo della sua cagnolina  ed è noto ai suoi followers, con i quali ama interagire, quanto grande sia il suo amore per i quattro zampe. Difatti, sono davvero tanti gli scatti che la ritraggono con dei suoi cuccioli su Instagram.L’amore di Romina Power per gli animali è molto noto e ciò l’ha resa ancora più amata dai suoi fan italiani (recente è la sua difesa del toro Casimiro, scampato alla macellazione). Quindi non ci sorprenderà il fatto che viva in casa con loro. Dopo il decesso di Jazz, questa dolcissima cagnolina vive con lei da 8 anni, viaggiando assieme e facendole tanta compagnia.  

 Di tanto in tanto, il gossip ha punzecchiato la Power, anzi, in passato, c’è chi ha parlato di una relazione di Romina con una donna… notizia rivelatasi una bufala. Il cuore della cantante batte solo per i suoi figli, i nipoti e i cagnolini, dunque per lei non c’è un nuovo amore, come pensano i malevoli. 

.E’ stata lei stessa, con i suoi modi di fare irriverenti, a dirlo espressamente: “Non c’è fidanzato. Tutti mi vogliono, ma nessuno mi si piglia”. Romina è una donna davvero incredibile che fa dell’ironia e dell’autoironia alcuni dei suoi innumerevoli punti di forza. E stavolta ha creato una bella suspence, non credete?!