"Sono gay e sto con lui". L’attore italiano fa coming out (1 / 2)

"Sono gay e sto con lui". L’attore italiano fa coming out

In questo periodo più che mai spopola il coming out, che tradotto dall’inglese significa uscire fuori, ossia dichiararsi, rendersi visibile. Il mondo dello spettacolo è pieno di volti noti che in piena diretta televisiva, nel corso di alcune interviste o di programmi, o a mezzo stampa, hanno dichiarato di amare una persona del loro stesso genere.

Se si tratta di vip, in questo caso di un attore, la notizia corre veloce e genera fortissima curiosità specialmente sui social, dove i fan non vedono l’ora di ricevere aggiornamenti, riempendo di messaggi teneri e di supporto il loro beniamino, mentre gli haters, al contrario, iniziano le loro offese.

Chi è sovra esposto mediaticamente, sa perfettamente che l’altro lato del successo, quello più tetro, è fatto di commenti di disapprovazione da parte dei leoni da tastiera, sempre lì, pronti ad additare, in un’era in cui a tecnologia permette che la notizia arrivi nelle case di milioni di utenti in pochi secondi.

L’attore che probabilmente in tanti hanno già riconosciuto dal nostro scatto d’apertura, non ha avuto alcun problema ad esternare al mondo la sua omosessualità, fregandosene di ciò che gli haters possono pensare, ma vivendosi appieno la sua storia d’amore.

L’attore italiano ha fatto coming out e starebbe proprio con lui… vediamo insieme con chi nella seconda pagina del nostro articolo, certi che resterete tutti sorpresi in quanto parliamo di un personaggio famosissimo e bellissimo, uno degli uomini più invidiati della nostra penisola, negli ultimi anni.