"Sono gay e sto con lui". L’attore italiano fa coming out (2 / 2)

Lui è un attore a dir poco stupendo oltre che bravissimo, con una lunga carriera nel fashion world, in cui ha posato in campagne per nomi del peso di Pepe Jeans, Kappa e Zalando, per poi dedicarsi anche alla recitazione, volando a Los Angeles per frequentare la prestigiosa Stella Adler Academy.

L’occasione giusta gli è stata offerta vestendo i panni di Tommaso in Ancora più bello (2021), sino a Backstage – Dietro le quinte. Insomma lui, come potete vedere in foto, è Giuseppe Futia, un giovane attore che sta guadagnando enormi consensi sul piccolo e grande schermo.

Giuseppe ha fatto coming out, scrivendo: “Grazie per questo messaggio, non voglio che tutti si preoccupino per me, ma grazie mille”.Il sito Biccy, come diversi altri siti nazionali, ha anche ricordato la carriera del giovane, che ha 27 anni e che ha recitato anche con una nota attrice.

Giuseppe Futia, nato a Roma ma trasferitosi ormai negli Stati Uniti per lavoro, è un ragazzo stupendo con gli occhi verdi, le labbra carnose, il fisico scolpito come un bronzo di Riace e il suo presunto fidanzato non sarebbe da meno.  Va precisato che il condizionale è d’obbligo ma stanno circolando sui social dei rumors che lo vedrebbero accanto a Marco Mengoni.

Da diversi giorni, si parla sempre più di Giuseppe e Marco assieme ma non ci è dato sapere se si tratti di una notizia vera o di una delle tante fake news che corrono veloci nell’era della tecnologia e chissà che non siano gli stessi interessati a rivelarlo, magari presentando ufficialmente il loro amore (se c’è).