"Sono dell’altra sponda". Iannoni in diretta: telespettatori senza parole

Iannoni, in diretta in tv, nel corso della nona puntata dell'Isola dei Famosi, ha fatto una dichiarazione che ha lasciato i telespettatori e il pubblico in studio senza parole. Ecco cosa è accaduto.

"Sono dell’altra sponda". Iannoni in diretta: telespettatori senza parole

I naufraghi dell’Isola dei Famosi, sin da loro sbarco in Honduras, stanno riservando ai telespettatori del survival game, oltre a sfide estreme, al limite della sopravivvenza, battibecchi e storie d’amore sbocciate tra isolani, delle vere e proprie gaffe divertenti. 

Una di queste ha visto protagonista, nella nona puntata, andata in onda lunedì 18 aprile, Iannoni, il primo figlio di Carmen Di Pietro e Giuseppe Iannoni, che poi hanno avuto anche un’altra figlia Carmelina.

L’accaduto 

Alessandro Iannoni, 20 anni , romano, era finora sconosciuto al mondo dello spettacolo, studiando economia. Proprio lui è stato il protagonista di una clamorosa gaffe. Per un attimo il ragazzo ha inconsapevolmente fatto credere alla conduttrice Ilary Blasi, agli opinionisti e al pubblico di essere omosessuale dicendo : “Sono dell’altra sponda “. La conduttrice Ilary Blasi già stava aguzzando gli occhi per lo scoop, ma il riferimento di Alessandro era alla sua fede calcistica. 

 Un coming out a sorpresa? In realtà no, si è trattato infatti soltanto di un disguido. Prima di comunicare chi, secondo lui, sarebbe andato in nomination, Iannoni ha voluto fare una lunga premessa su un tema che era stato trattato poco prima anche dall’inviato Alvin insieme ad alcuni altri concorrenti, ovvero quello della fede calcistica. Il naufrago ha spiegato che non avrebbe fatto il nome di Blind, poiché, nonostante qualche attrito, ha avuto modo di legarci negli ultimi giorni. 

Ecco le parole “incriminate”: “Con Blind sono contento di aver, in questi ultimi giorni, legato un po’ di più. Purtroppo lui è del Milan, io sono dell’altra sponda, però va bene uguale”. La gaffe ha stupito tutti in studio, ma è stata subito precisata dal 20enne: “Dell’altra sponda di Milano”. La sempre pungente e attenta Vladimir Luxuria non ha potuto fare a meno di concludere con una battuta per sedare il clima teso in studio: “Ah, peccato, peccato… mi avevi illusa”. 

Dopo qualche attimo di imbarazzo, la questione è stata chiarita e Alessandro ha ricevuto i complimenti di Nicola Savino, anche lui nerazzurro. Dopo questo episodio bizzarro, è stato tempo di fare realmente la nomination, in cui Alessandro Iannoni ha votato Ilona Staller, fornendo la seguente motivazione: “Ho legato più con Licia in una settimana che con lei in un mese”. 

Continua a leggere su Fidelity Donna