Isola dei Famosi, Lory Del Santo, Cicciolina e Melandri hanno il cachet più alto: ecco quanto guadagnano

Tra i concorrenti di quest'anno dell'Isola dei Famosi sono Lory Del Santo, Cicciolina e Melandri i tre naufraghi col cachet più alto e le cifre sono davvero pazzesche. Ecco quanto guadagnano.

Isola dei Famosi, Lory Del Santo, Cicciolina e Melandri hanno il cachet più alto: ecco quanto guadagnano

L’Isola dei Famosi è un survival game seguitissimo dai telespettatori ed è anche uno dei più duri, perchè i naufraghi, già di per per sé con una convivenza forzata, non hanno la possibilità di fuggire, specie se sull’isola si abbatte un temporale. A peggiorare il tutto i mosquitos, la debolezza legata alla fame che peggiora di giorno in giorno, gli scontri anche molto accesi tra i concorrenti in gioco.

Ma le sfide estreme, si sa, non si fanno per beneficenza, anzi, le cifre del cachet degli isolani, che stanno circolando in queste ore sul web, sono decisamente da capogiro, al punto che la fame sempre più insistente e la fatica sembrerebbero essere in secondo piano. Ma vediamo quali sono i concorrenti più pagati.

Quanto guadagnano i 3 concorrenti più pagati

Terminata l’edizione più lunga del GF Vip, durata ben 6 mesi e culminata con la vittoria incontrastata di Jessica Selassiè, l’Isola sembra essere partita col piede giusto. Giunta alla sua 16esima edizione, con al timone Ilary Blasi, continua a tenere incollati allo schermo milioni di italiani e in tanti si chiedono quanto guadagnino i naufraghi per sopportare le insidie sempre in agguato previste dal gioco.

Se gli ascolti aumentano sempre più, per la felicità di Mediaset e della Blasi, scopriamo, invece, quali sono i concorrenti più pagati di quest’edizione.Si tratta di Lory Del Santo, Cicciolina e Marco Melandri. Tutti i dettagli sono stati forniti dal portale MOWMag, che scrive: “Prima di tutto, un’informazione importante, lato pecuniario, che riguarda tutti i naufraghi di questa edizione: i loro compensi settimanali vanno da 5 a 10mila euro a settimana Naturalmente, non ci sono fonti ufficiali Mediaset a smentire o confermare queste cifre. Quello che è certo, però, è che i rumors si rincorrono insistenti sul web in assoluto accordo sulla quantificazione del compenso medio di un concorrente isolano. Sì, ma allora Melandri? Il campione di MotoGP risulta essere tra i naufraghi più pagati di questa edizione, insieme a Lory Del Santo e Ilona Staller. Tutti e tre, infatti, su questo ipotetico podio dei Paperoni dell’Isola, avrebbero accettato di partecipare siglando un contratto da almeno 10mila euro a settimana. Non male!”

Clemente Russo, Carmen Di Pietro, I Cugini di Campagna, Antonio Zequila, Floriana Secondi e Guendalina Tavassi potrebbero ambire a prendere 5 mila euro a settimana, gli “sconosciuti” del cast potrebbero prendere molto meno. E poi ci sono i naufraghi penalizzati, tipo Patrizia Bonetti che ha riportato ustioni a causa della prova del fuoco, decidendo di ritirarsi e potrebbe andare incontro ad una penale. Ma vi siete mai chiesto quanto guadagna la padrona di casa dell’Isola? Sappiamo che lo scorso anno si portava a casa, dopo ogni puntata, 50mila euro, mentre quest’anno non trapela ancora nulla sulle sue cifre. Avrà mica chiesto un aumento?!

Continua a leggere su Fidelity Donna