Sonia e Paolo, l’annuncio ha lasciato tutti di sasso: "È meglio per tutti e due…"

La nota coppia ha voluto rompere il silenzio con un annuncio che ha lasciato tutti a bocca aperta. La decisione ha spiazzato tutti: ecco cosa hanno dichiarato.

Sonia e Paolo, l’annuncio ha lasciato tutti di sasso: "È meglio per tutti e due…"

Dopo 20 anni di matrimonio, formano ancora una delle coppie del mondo dello spettacolo più celebri e affiatate. Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono ancora molto legati sia dal punto di vista sentimentale che professionale, si ricordi infatti che dietro molte celebri trasmissioni del noto conduttore c’è lo zampino prezioso della moglie.

Tuttavia, nelle ultime ore la coppia ga spiazzato tutti con un annuncio davvero inatteso. Dopo tanti anni hanno hanno annunciato a tutti una decisione che suona davvero strana, almeno per i nostri costumi. Stanno per definire un cambiamento importante nella loro vita: ecco di cosa si tratta.

L’annuncio inatteso

Non sono semplici voci di corridoio, a rivelare questo scoop clamoroso ci ha pensato la stessa opinionista tv ai microfoni del Corriere della Sera. In sostanza, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis andranno presto a vivere in case separate. Al contrario di quello che si possa pensare, non si tratta affatto di una decisione dettata da una crisi di coppia o peggio ancora da una rottura improvvisa.

Con questa decisione, infatti, il gossip non ha proprio nulla a che fare, la nota coppia intende vivere in case separate proprio per preservare il loro rapporto. Si tratta di un cambiamento già nell’aria da tempo, non a caso i due dormivano già in stanze separate. A chi mette in dubbio il loro rapporto, la Bruganelli risponde in modo molto chiaro: “Se stiamo ancora insieme? Certo! Ma in palazzi diversi, comunicanti da una doppia porta sul terrazzo. È il segreto per restare insieme tutta la vita”.

Tra poche settimane la nota opinionista tornerà nello studio del Gf Vip a commentare la nuova edizione al fianco dell’intramontabile Orietta Berti, un’opportunità lavorativa colta al volo per vivere un po’ di leggerezza in un momento di profondi cambiamenti nella sua vita: “I ragazzi che diventano grandi, le dinamiche di coppia che cambiano, il famoso nido vuoto”. A breve si trasferirà infatti nella sua nuova casa insieme alla figlia Adele, mentre Silvia resterà con Bonolis. Una decisione sicuramente molto particolare ed in controtendenza rispetto ai costumi della nostra cultura, ma chi sa che non offrano uno spunto interessante a molte altre coppie.

Continua a leggere su Fidelity Donna