GF Vip, Sonia Bruganelli è fuori. La notizia bomba è di pochi minuti fa

La notizia è già rimbalzata ovunque sul web, la nota opinionista rischia di essere fuori. Spunta un nuovo nome per prendere il suo posto: ecco di chi si tratta.

GF Vip, Sonia Bruganelli è fuori. La notizia bomba è di pochi minuti fa

Ancora grandi sorprese in arrivo al Grande Fratello Vip. Questa settima edizione sarà ricordata certamente per i continui colpi di scena nel programma, tra scandali vari (vedi quello di Marco Bellavia) e liti furibonde tra i vari protagonisti, in ultimo l’alterco tra la Incorvaia e la spadaccina campana Antonella Fiordalisi.

Ma non è tutto, perchè in queste ore sta emergendo un’altra clamorosa indiscrezione che riguarda il volto noto del programma. Parliamo della moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, la bellissima opinionista potrebbe presto lasciare il suo ruolo all’interno del noto reality: scopriamo il perchè.

Cosa è successo

Ad annunciarlo è stata la stessa nota opinionista che, non nascondendo un certo dispiacere, ha riferito che potrebbe essere assente per diverse puntate del GF Vip 7. Il motivo è più semplice di quello che si possa immaginare, la famiglia Bonolis si recherà negli Usa in vista del Natale per trascorrere le festività natalizie tutti insieme. Si ricordi, infatti, che i figli più grandi di Paolo Bonolis vivono oltreoceano.

Un brutto colpo per il noto reality di canale 5, che sarà costretto a fare a meno per ben 4 settimane di uno dei personaggi di punta. L’irriverenza ed i commenti sempre puntuali della Bruganelli mancheranno molti ai telespettatori più affezionati del programma, che non hanno mancato di esternare il loro disappunto sui profili social del programma. 

A questo punto la domanda è soprattutto una: chi prenderà il posto della moglie di Bonolis? Stando alle ultime indiscrezioni, qualcuno ha azzardato il nome di Giulia Salemi, già presente in studio in altre vesti. Le ipotesi più ardite sono quelle, invece, di Elenoire Ferruzzi e di Adriana Volpe, sotto molti punti di vista davvero improbabili: nel primo caso si tratterebbe di un compito forse troppo arduo da assegnare; la giornalista, invece, ha già smentito che non sostituirà nessuno. Non resta che attendere le notizie ufficiali che farà circolare lo stesso Grande Fratello.

Continua a leggere su Fidelity Donna